Un corso per imparare a degustare i vini

Ripartono i corsi dell’UniSavona per la stagione 2008-2009 organizzati da anni dall’assessorato alla Cultura del Comune di Savona. Tra i corsi organizzati oltre a quelli di musica, arte e ballo, teatro e ceramica, letteratura e scienza, ci sono quelli dedicati alla cultura materiale. In particolare si terranno corsi di approfondimento nelle degustazione di vini italiani, un corso base di cucina e un corso di enologia e degustazione dei vini. Tutti i corsi sono a numero chiuso. L’iscrizione all’UniSavona è aperta a tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni, non è necessario alcun titolo di studio. La quota di iscrizione è di 42 euro: dà diritto alla frequenza a tre corsi fra quelli proposti compreso un corso a numero chiuso.

L’iscrizione a ulteriori corsi liberi comporta il pagamento di una quota integrativa di 6 euro per ogni singolo corso.
L’inizio dei corsi, tutti a numero chiuso, è previsto per lunedì 3 novembre; scade invece oggi il termine per iscriversi esclusivamente presso il Comune di Savona, atrio del Comune in piazza Sisto IV.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica