Il corteo degli operai Fiat blocca la Capitale: Alemanno chiede di fermare la manifestazione

Pugno di ferro del primo cittadino della Capitale contro la manifestazione che blocca la città Dopo aver chiesto alla Questura di interromepre il corteo si rivolge all'autorità giudiziaria: "Non è mai stata autorizzata l'invasione della strada"

Il corteo degli operai Fiat blocca la Capitale: 
Alemanno chiede di fermare la manifestazione

Roma - Troppo caos nella Capitale e Alemanno vuole bloccare il corteo degli operai. Il sindaco di Roma usa il pugno duro e dopo aver chiesto a questura e prefettura di bloccare gli operai di Termini Imerese che stavano manifestando nelle strade del centro di Roma, richiesta che non ha avuto effetto, si rivolge all'autorità giudiziaria: "La manifestazione era autorizzata come statica a piazza Santi Apostoli. Successivamente, su richiesta degli organizzatori, è stata data autorizzazione per uno spostamento dei manifestanti sui marciapiedi, alla spicciolata, cioè non in corteo, a piazza Montecitorio.

Quindi non è mai stata autorizzata l'invasione della sede stradale, in particolare di piazza Venezia, che ha provocato forti disagi per oltre un'ora al traffico e a tutta la cittadinanza. Chiedo quindi che l'autorità giudiziaria intervenga perseguendo per manifestazione non autorizzata e blocco stradale i manifestanti che hanno compiuto quest'azione".

 

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica