(...) con Marotta nei pressi di Corte Lambruschini, e proprio in sede nel pomeriggio è arrivato anche il fax dal Sudamerica che ha concluso l'operazione. Alle 16.30 le visite mediche al Baluardo e oggi la presentazione: «Sono molto felice - ha dichiarato - e poi non vedo l'ora di giocare con Antonio Cassano, è un grande». Ma il suo idolo è Pippo Inzaghi: «Mi ispiro a lui, è veloce, molto tecnico». E infatti a Fornaroli piacciono anche i gol di rapina.
Intanto la Samp prosegue il ritiro a Moena e domenica sono state assegnate le camere. Una curiosità: in albergo Palombo ha voluto a tutti i costi la stanza 437, dove il giocatore è sistemato da sempre; la direzione gli aveva cambiato camera ma il capitano blucerchiato si è mosso immediatamente per rispettare la tradizione, sebbene dallo storico coinquilino Volpi, ceduto al Bologna, sia passato a Mirko Pieri (che ha rinnovato il suo contratto fino al 2010).
Così in camera nel ritiro di Moena
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.