Leggi il settimanale

L'ex guardia del corpo di Genovese muore in un incidente stradale a Milano

L'auto su cui viaggiava Simone Bonino, 45 anni, è stata centrata da un compattatore dei rifiuti in Corso Sempione

L'ex guardia del corpo di Genovese muore in un incidente stradale a Milano
00:00 00:00

In un incidente stradale avvenuto stamani a Milano intorno alle 5.15 ha perso la vita Simone Bonino, 45 anni, ex guardia del corpo di Alberto Genovese, l'imprenditore condannato per le violenze e gli abusi di Terrazza sentimento. Sarebbe stato lui a fare da guardia fuori dalla camera da letto mentre Genovese si intratteneva con le ragazze che poi denunciarono gli abusi.

L'incidente mortale

Siamo in Corso Sempione, nel capoluogo milanese. Un compattatore dell'Amsa (l'azienda che si occupa di rifiuti urbani) procede in direzione Arco della Pace. All'incrocio con via Emanuele Filiberto da destra sopraggiunge una Bmw nera. L'uomo che guida il mezzo Amsa non se ne accorge e centra in pieno l'auto. L'impatto è pesante: la Bmw è trascinata per alcuni metri, un semaforo viene abbattuto. Poi lo scontro con un'altra automobile, una Mercedes.

rasportato subito al pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli, purtroppo per Bonino non c'è nulla da fare. Ferito il conducente del mezzo dell'Amsa, ricoverato in codice giallo, mentre l'uomo alla guida della Mercedes ha rimediato solo alcune ferite ma non si è reso necessario il ricovero. A causare l'incidente, secondo i primi rilievo, sarebbe stata una mancata precedenza del mezzo Amsa.

L'Amsa in una nota esprime “profondo cordoglio e vicinanza” alla famiglia della vittima.

“In attesa di conoscere gli esiti degli accertamenti in corso Amsa si è immediatamente messa a disposizione delle autorità competenti per contribuire a chiarire ogni aspetto dell'accaduto e accertare la dinamica dell'incidente".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica