VinciCasa regala a Paola il sogno della vita

Centrato il premio da 500mila euro con una giocata da 2 euro. La fortunata è una giovane impiegata che racconta: "Gioco da due anni sempre la stessa combinazione formata dai numeri delle date di nascita della mia famiglia"

VinciCasa regala a Paola il sogno della vita
00:00 00:00

Presentata, per l’incasso la vincita del concorso n. 51 di martedì 20 febbraio 2024 di VinciCasa, la formula di gioco della famiglia Win for Life di Sisal che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile. Il "5" è stato centrato a Villa Santa (Monza Brianza) presso il punto di vendita Sisal Sisinni Sergio situato in via Vecellio, 1 c/o Centro Commerciale “Il Gigante”. Combinazione vincente: 6, 7, 11, 14, 35. Il premio, costituito da 500.000 euro sarà così ripartito: 200.000 euro corrisposti subito in denaro che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte da dedicare all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Paola” è il nome di fantasia scelto per raccontare la storia della sua vincita., un nome in memoria di una persona importante che rappresenta la musa che le ha trasmesso i valori della famiglia da cui è pervasa. La donna è una giovane impiegata, sposata e con 2 bambini. Una donna determinata sul lavoro e, soprattutto, colma di attenzioni per la sua famiglia cui destina ogni suo sforzo, sempre con il sorriso sulle labbra. Tra i suoi progetti c’è soprattutto il sogno di una casa per la vita, quella dove far crescere i suoi figli, dedicarsi alla cucina e nel tempo libero al relax insieme al marito nel giardino di casa. Ed è proprio con la consapevolezza di realizzare il suo sogno che Paola gioca da due anni - solo una volta alla settimana - a VinciCasa, con la speranza di riuscire nel tuo intento perché la fortuna le darà una mano.

“Gioco a VinciCasa sempre la stessa combinazione formata dai numeri delle date di nascita della mia famiglia, perché il mio sogno è sempre stato quello di comprare la casa definitiva. Il giorno della giocata vincente ero in coda alla tabaccheria del centro commerciale, ero in dubbio se aspettare o meno ma poi l’istinto mi ha portato a non rinunciare al mio sogno. E oggi sono soddisfatta di non essermi arresa, perché la tenacia è davvero la virtù dei forti”.
La mattina successiva, verificando l’esito dell’estrazione sia sul sito Sisal che tramite app, lei e il marito erano increduli della vincita e felicissimi. Hanno confidato di aver condiviso la bella notizia solo con i genitori ma non vedono l’ora di dire ai bambini che avranno una stanza ciascuno, per sempre. “Insieme alla casa con i soldi della vincita comprerò anche dei mobili nuovi e una bella borsa - conclude sorridendo Paola -. La sceglierò insieme a mio marito che ogni anno me ne compra una e conosce i miei gusti, forse anche meglio di me…”.
La vincitrice avrà 2 anni di tempo per trovare la villetta che ha sempre desiderato, con 3 stanze da letto, una grande cucina e un giardinetto per vedere giocare i figli e continuerà a giocare la stessa schedina con gli stessi numeri perché per lei è un’occasione per ricordare che quelle date hanno forgiato la sua vita, oggi ancora più lieta grazie a VinciCasa.

I premi di VinciCasa
Il premio di prima categoria - 5 numeri su 40 - è costituito da 500.000 euro che sono così ripartiti: 200.

000 euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; a restante parte dedicata all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti.
L'estrazione è quotidiana a soli 2 euro, alle ore 20.00.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
ilGiornale.it Logo Ricarica