Choc a Siena, donna trovata morta in casa: "Segni di spari sul corpo"

A perdere la vita una 31enne di origini straniere. Inutile l'intervento dei soccorsi: fatale un colpo di proiettile alla testa

Choc a Siena, donna trovata morta in casa: "Segni di spari sul corpo"
00:00 00:00

Sangue nel pomeriggio di oggi, sabato 10 agosto, a Siena, dove una donna è stata trovata morta, uccisa da alcuni colpi di arma da fuoco. La vittima è stata rinvenuta esanime all'interno della sua abitazione, e adesso le autorità locali stanno cercando di far luce sull'accaduto.

Il ritrovamento

Secondo quanto riferito sino ad ora, il corpo della donna è stato trovato in una casa sita in Strada del Villino, a breve distanza dalle mura della città di Siena. L'allarme è scattato intorno alle 15.30, e sul posto si sono precipitati i soccorritori della Pubblica assistenza locale, con un'ambulanza e un'automedica, e gli agenti di polizia. Inutili i tentativi degli operatori di rianimare la vittima, per lei era già tardi e alla fine è stato possibile solo constatare il decesso. Le ferite, infatti, erano troppo gravi. Da qui, l'avvio delle indagini.

Stando a indiscrezioni, a perdere la vita è stata una donna di 31 anni di origini straniere. Sul suo corpo sarebbero stati individuati chiari segni di arma da fuoco. Fatale un colpo ricevuto alla testa.

Le indagini

A raggiungere l'abitazione anche gli uomini della polizia scientifica, che hanno dato avvio ai rilievi. Le indagini sono appena cominciate e non si esclude alcuna pista. Ascoltati dagli agenti, i vicini di casa hanno dichiarato di aver udito chiaramente uno sparo. Ogni pista sarà percorsa, dall'omicidio all'atto volontario. Fra le ipotesi, anche quella che il colpo sia partito per sbaglio, mentre due familiari stavano maneggiando un'arma.

Un dettaglio al vaglio degli inquierenti, infatti, è che la donna non si trovava da sola, in casa

c'erano anche i familiari di origine sudamericana. A chiedere aiuto, invece, sono stati i vicini di casa.

Sul caso permane il massimo riserbo. Ad occuparsi delle indagini sono gli agenti della Squadra mobile.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica