L'orrore piomba su Sedena di Lonato, paesino in provincia di Brescia, dove si è consumato un brutale omicidio-suicidio. Un uomo di 41 anni ha soffocato e accoltellato una ragazzina di 18 anni. Poi, in preda alla follia, si è tolto la vita impiccandosi a un albero lasciando una lettera per spiegare il suo folle gesto. I due avevano una relazione sentimentale che la giovane aveva deciso di troncare, ma l’uomo non voleva accettare la fine della storia.
A lanciare l'allarme è stato un passante che ha notato i due corpi senza vita e ha chiamato i soccorsi. In zona ci sono solo campi e strade sterrate. Al momento dell’arrivo del 118 i due fidanzati erano già morti. Chiara fin da subito la dinamica dell’omicidio-suicidio, anche se sarà l’autopsia disposta dal magistrato di turno a stabilire con certezza le cause del decesso. Ancora da capire anche l’orario in cui si è consumata la tragedia dal momento che i corpi senza vita sono stati trovati soltanto in serata.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la violenza sarebbe scattata al termine di un'accesa litigata. Il quarantunenne avrebb prima soffocato la ragazza con alcune fascette, poi l'avrebbe finita a coltellate. Solo in un secondo momento l'uomo si sarebbe, quindi, tolto la vita impiccandosi a un albero.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.