Cronache

Aggressione e rapina ad un coetaneo: denunciata baby gang

Violenta aggressione ad un minore: nei guai un tunisino, un rumeno, un sinti e un italiano, accusati di rapina aggravata e lesioni

Aggressione e rapina ad un coetaneo: denunciata baby gang

Sembra che l'aggressione sia nata con lo scopo di rubare una catenina d'oro che il ragazzino portava al collo. Questo il movente che ha portato alla brutale violenza avvenuta al terminal dei bus della città di Alba.

I protagonisti, tutti fra i i 15 e i 17 anni, sono stati denunciati dai carabinieri con l'accusa di rapina aggravata in concorso e lesioni personali.

Durante l'aggressione per rapina, il malcapitato è stato soccorso dal fratello maggiore, ma a nulla è valso il tentativo di difesa. Il ragazzo è stato infatti accerchiato dalla baby gang e violentemente percosso, riportando la frattura del setto nasale. Per il fratellino non è andata meglio: i sanitari hanno infatti riscontrato dierse contusioni al volto e al rachide cervicale, per lui tre giorni di prognosi.

I 4 aggressori, un tunisino, un rumeno, un sinti ed un italiano, sono stati tutti raggiunti ed identificati dai militari nel giro di poche ore.

Commenti