Cronache

Agguato a Foggia: uccise quattro persone

Quattro persone sono rimaste uccise in un agguato messo a segno questa mattina nelle campagne di Apricena, in provincia di Foggia

Agguato a Foggia: uccise quattro persone

Quattro persone sono rimaste uccise in un agguato messo a segno questa mattina nelle campagne di Apricena, in provincia di Foggia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Le vittime non sono state ancora identificate. Non si esclude che la strage sia collegata al duplice omicidio avvenuto a giugno alla periferia di Apricena. Adesso gli inquirenti dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'agguato per capire in che modo i killer hanno operato. Sembra quasi certa la presenza di un gruppo di fuoco che ha colpito le vittime.

Dunque è molto probabile che i killer possano essere più di uno.

Tra le quattro vittime anche Mario Luciano Romito, 50 anni, esponente di spicco di una famiglia in lotta feroce contro i Libergolis. Si tratta di due famiglie di allevatori di Manfredonia. L'uomo era scampato in precedenza a ben due agguati nel 2009 e nel 2010. Nel secondo caso rimase ferito gravemente mentre il nipote Michele, 23 anni, venne ucciso. In precedenza era stato ucciso il fratello Franco, padre di Michele e fratello di Mario Luciano. Intanto due delle vittime sarebbero invece due testimoni involontari dell'omicidio: erano nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
Commenti