Amatrice, il sindaco ai turisti: "Niente selfie tra le macerie"

Il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi ha parlato ai microfoni del Tg3 facendo un appello ai turisti affinché non vadano tra le macerie per farsi i selfie

Amatrice, il sindaco ai turisti: "Niente selfie tra le macerie"

"Venite a visitare le nostre montagne, il nostro ambiente, ma non fate selfie sulle macerie. Perchè le macerie della nostra terra sono anche quelle dello spirito di ciascuno di noi". Stamattina ho sorpreso e cacciato via in malo modo delle persone che si stavano fotografando accanto alle macerie".

Così il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, in un'intervista al Tg3, ha parlato delle persone che vanno nel paese terremotato e scattano delle foto tra le macerie. "Grande solidarietà degli italiani che ci hanno sempre aiutato dal 24 agosto. Il turismo è morto. Dobbiamo essere bravi affinchè riparta il mondo commerciale.

Invito la gente a venire qui per vivere le nostre montagne che sono straordinarie. Faccio un appello affinchè non veniate ad Amatrice per farvi i selfie sulle macerie, sennò un pochettino mi inc....", ha dichiarato il primo cittadino.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica