Ancona, neonata trovato morto in un centro rifiuti

Una scoperta agghiacciante ad Ancona: il corpo senza vita di una neonata è stato trovato su un nastro trasportatore di una ditta che si occupa dello smaltimento dei rifiuti

Ancona, neonata trovato morto in un centro rifiuti

Ritrovamento terrificante a Ostra, nella provincia di Ancona. Una neonata morta è stata trovata sul nastro trasportatore di un'impresa di trattamento rifiuti del posto.

La scoperta

Dopo la macabra scoperta il nastro è stato immediatamente bloccato e i carabinieri di Senigallia sono giunti sul posto per indagare sul caso e raccogliere più prove possibili. Nel frattempo il pubblico ministero di turno ha avviato un'inchiesta e disposto l'autopsia per chiarire cosa sia accaduto.

L'ipotesi avanzata dalle autorità - e quella che sembra essere più probabile - è che la piccola sia stata abbandonata appena dopo la nascita in un

cassonetto della zona. L'azienda che raccoglie rifiuti da vari centri avrebbe raccolto il corpicino e lo avrebbe condotto fino ai suoi nastri. Non sono chiari i motivi che hanno condotto la neonata alla morte.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica