Cronache

Angela Celentano svolta nelle indagini: genitori dagli investigatori per 6 ore

È durato più di otto ore il faccia a faccia con gli inquirenti che da circa 5 anni sono sulle tracce di Celeste Ruiz, una ragazza messicana che chiamò i coniugi Celentano sostenendo di essere Angela

Angela Celentano svolta nelle indagini: genitori dagli investigatori per 6 ore

Svolta nelle indagini su Angela Celentano? I genitori lo sperano. È durato più di otto ore il faccia a faccia con gli inquirenti che da circa 5 anni sono sulle tracce di Celeste Ruiz, una ragazza messicana che chiamò i coniugi Celentano sostenendo di essere Angela ma chiedendo di non voler essere cercata. A quanto pare qualcosa nelle idagini è cambiata.

Le autorità messicane potrebbero mettersi seriamente sulle tracce di Celeste per svelare finalmente il giallo. E così il legale della famiglia è già pronto a fare le proprie mosse: "Probabilmente sono emersi elementi nuovi che al momento che non conosciamo. Certo, in passato la indagini della magistratura messicana per ricercare la ragazza che diceva di essere Angela sono state fatte male e forse oggi ci sono condizioni diverse. Ma per ora, specie per quello che è emerso ieri, ritengono non ci siano sostanziali novità legate alla scomparsa di Angela". Ma intanto dal Messico arrivano voci di un cambio ai vertici del Ministero della Giustizia e i nuovi dirigenti sarebbero più sensibili al caso Celentano. La sensazione è che si sia davvero vicini a una svolta e che gli investigatori messicani siano sulle tracce di Celeste per verificare se sia davvero lei Angela Celentano.

E questa è la speranza dei genitori che non vedono la loro figlia dal 1996 quando scomparve durante una gita sul monte Faito.

Commenti