Le armi del clan mafioso nascoste sotto una Madonna

Ritrovate due pistole pronte a essere usate e delle munizioni. Vicono al luogo del ritrovamento anche una macchina rubata

Le armi del clan mafioso nascoste sotto una Madonna

I carabinieri della stazione locale di Marigliano e quelli del nucleo operativo e radiomobile di Castello di Cisterna hanno recupero un piccolo arsenale del clan napoletano dei Mazzerella.

Due calibro 38, di cui una con la matricola abrasa, erano avvolti in un lenzuolo e nascosti sotto una statua della Madonna. Le armi erano cariche e pronte all'uso. Inoltre, a poca distanza dal luogo del ritrovamento è stata rinvenuta una vettura rubata. L'automobile, una Citroen, sarebbe stata rubata un mese. La denuncia è stata fatta dal propietario presso la stazione dei carabienieri di Arzano.

Le armi sono stati inviate al Racis di Roma, ovvero il Raggruppamento Carabinieri

Investigazioni Scientifiche. Una struttura preposta a soddisfare le richieste di indagini tecnico-scientifiche di Polizia Giudiziaria dai Reparti dell'Arma dei Carabinieri, della Magistratura e delle altre Forze di Polizia.


Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica