Giallo all'ospedale di Conegliano (Treviso), dove è stata recapitata una lettera minatoria al primario di Urologia Salvatore Valerio. "Tanti auguri, sudicio sudista" l'offensiva scritta nella missiva, firmata da un sedicente "Salvatore Riina Junior". Insomma, insulti razzisti e minacce, che non sono certo passati inosservati.
Il medico è di origini calabresi e in ospedale e in città si sospetta che possa trattarsi di uno scherzo di pessimo gusto, anche se guai a sottovalutare qualsiasi possibilità: chi può averla spedita – e perché – è e rimane un mistero, come riporta IlGazzettino. Forse un ex paziente che ha avuto a che fare con Salvatore Valerio.
E mentre i colleghi e la cittadinanza hanno espresso solidarietà al destinatario della lettera minatoria, lui stesso – dopo aver ironizzato inizialmente su Facebook su quanto successo – ha annunciato che se dovesse succedere nuovamente in futuro, non esiterà a denunciare il tutto alle forze dell’ordine.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.