Cronache

Auto a tutta velocità sui clienti di un bar: 4 morti nel Salernitano

Il conducente perde il controllo dell'auto e finisce contro un bar di Sassano (Salerno). Travolti i clienti seduti al tavolino: c'è anche il fratello 15enne

Auto a tutta velocità sui clienti di un bar: 4 morti nel Salernitano

Tragedia a Sassano, in provincia di Salerno. Un'auto di grossa cilindrata è piombata a tutta velocità contro il bar "New Club 2000" della frazione Silla. Quattro persone sono rimaste uccise dall'impatto col bolide. Tra queste anche il fratello 15enne del conducente.

Secondo la prima ricostruzione dei vigili del fuoco e dei carabinieri accorsi sul posto il conducente della Bmw, Giovanni Paciello, procedeva a forte velocità: ha perso il controllo dell'auto dopo aver urtato contro una rotatoia e, al termine di un lungo rettilineo è andato a finire contro il locale. L'impatto è stato attutito parzialmente da un marciapiede, ma l'auto è comunque finita contro uno dei tavolini che si trovavano davanti alla vetrina. Qui erano seduti i quattro giovani. Tre delle vittime sono morte immediatamente, la quarta mentre veniva traspostata in ospedale. Nell’incidente sarebbero rimasti feriti anche altre persone presenti nel bar.

Anche il conducente dell'automobile è rimasto ferito, in modo non grave, ed è stato ricoverato all'ospedale di Polla.

Commenti