Cronache

Badante lega al letto l'anziano e poi lo rapina

La cinquanteseienne, impiegata nella casa del pensionato, aveva una relazione con l'uomo e durante il rapporto sessuale lo ha immobilizzato, sottraendogli più di 500 euro

Badante lega al letto l'anziano e poi lo rapina

Finge di avere un rapporto sessuale per poi legare la vittima con nastro adesivo e rapinarla. Una scena, stile Basic Instict, degna dei migliori film ad alta tensione. Se non fosse per i protagonisti della vicenda: una badante di 56 anni e il suo datore di lavoro, un pensionato di 79 anni.

È accaduto ieri a Terzigno, in provincia di Napoli. La donna, originaria di Poggiomarino, era già nota alle forze dell'ordine per aver partecipato ad altre piccole truffe. Questa volta ha approfittato dei bollori dell'anziano padrone di casa per sottrargli 510 euro. I due avevano una relazione. Durante un rapporto sessuale infatti la cinquantaseienne lo ha legato e imbavagliato con nastro adesivo e poi lo ha rapinato.

Riuscito a liberarsi da solo, il pensionato ha denunciato il fatto ai carabinieri che hanno rintracciato la donna e l'hanno condotta nella casa circondariale di Pozzuoli.

Commenti