Il bagliore, il boato e lo schianto: un enorme meteorite contro le Alpi

L’oggetto luminoso è stato avvistato ieri sera nel cielo sopra Innsbruck nel Tirolo austriaco, a circa 30 chilometri in linea d’aria dall’Italia

Il bagliore, il boato e lo schianto: un enorme meteorite contro le Alpi

Gli esperti austriaci non hanno dubbi: l’oggetto luminoso che ieri sera alle ore 20,44 è stato avvistato nel cielo sopra Innsbruck nel Tirolo austriaco, a circa 30 chilometri in linea d’aria dall’Italia, era un meteorite o un rifiuto spaziale. L’oggetto luminoso, ripreso da alcuni automobilisti, era di colore azzurrino e stando alla scia luminosa proveniva dalla Germania del sud ed era diretto verso il lago di Costanza e la Svizzera.

Il sistema di tracking NORAD (North American Aerospace Defense Command) non ha però registrato nulla. A scorgere il misterioso oggetto centinaia di cittadini in particolare del sud della Germania. Al momento non si hanno comunicazioni di danni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica