Cronache

Banditi sparano contro polizia. Agenti uccidono nordafricano

Durante la notte una Bmw ha sfondata un posti di blocco speronando e sparando contro una vettura della polizia. Gli agenti hanno risposto al fuoco, ferendo a morte un nordafricano che si trovava a bordo del veicolo in fuga

Banditi sparano contro polizia.  Agenti uccidono nordafricano

Un gruppo di banditi in fuga ha sfondato un posto di blocco speronando una vettura della polizia. Mentre tentavano di fuggire hanno anche sparato diverai colpi contro gli agenti. Una fuga, da Vigevano ad Abbiategrasso, conclusa con i fuggitivi che abbandondona la Bmw, usata per scapapre ad alta velocità, per proseguire a piedi. Solo due dei tre criminali sono riusciti a scappare all'arresto, uno è morto colpito dai proiettili esplosi dai poliziotti. Il corpo del nordafricano 21enne, non ancora identificato, è stato trasportato all'ospedale Humanitas di Rozzano dove è morto qualche ora dopo a causa delle ferite.

La macchina su cui viaggiava il gruppo di malviventi non si è fermata all'alt della pattuglia del commissariato. Il conducente ha urtato l'auto della polizia, poi diversi colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi contro i poliziotti che hanno immediatamente risposto alla sparatoria. La Bmw dopo una fuga fino alla periferia sud di Abbiategrasso è stata abbandonata. I banditi hanno così tentato la fuga a piedi. La polizia ha rinvenuto il 21enne agonizzante in un campo. La corsa in ospedale è stava vana.

Nonostante un intervento, è morto poco dopo.

Commenti