Bari, 15enne violentata al porto. In cinque la stuprano a turno

La giovane, in base al racconto fornito agli investigatori, sarebbe stata stuprata da quattro minorenni e da un maggiorenne e sarebbe stata adescata da un ragazzo che l'avrebbe avvicinata con la scusa di offrirle un gelato

Bari, 15enne violentata al porto. In cinque la stuprano a turno

L'avrebbero violentata a turno nella serata di ieri nella zona portuale di Bari, vicono alla città vecchia. La vittima è una 15enne barese che sarebbe finita nelle mani di cinque ragazzi, alcuni coetanei. La giovane, in base al racconto fornito agli investigatori, sarebbe stata stuprata da quattro minorenni e da un maggiorenne e sarebbe stata adescata da un ragazzo che l'avrebbe avvicinata con la scusa di offrirle un gelato.

Poi, una volta allontanatasi con lui, è stata costretta a seguirlo fuori dalle mura della città vecchia insieme con gli altri quattro ragazzi.

La vittima ora è ricoverata in ospedale, dove avrebbe raccontato le violenze subite ai sanitari che hanno provveduto ad avvisare la polizia.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica