Bari, incidente mortale: muore un fattorino dell pizze 19enne

Trasportava le pizze su uno scooter, travolto da un automobilista

Bari, incidente mortale: muore un fattorino dell pizze 19enne

Aveva solo 19 anni e il sabato sera, invece di uscire con i suoi coetanei, lavorava come fattorino per una pizzeria. È stato crudele il destino con il giovane che ieri sera in Viale Calcutta, nel quartiere Poggiofranco a Bari, è rimasto coinvolto in un incidente stradale mortale mentre portava le pizze a casa di alcuni clienti a bordo dello scooter. L'incidente è avvenuto intorno alle 22,30. Da subito le condizioni del giovane sono risultate gravi. Il 19enne non ce l'ha fatta durante la notte, in ospedale.

Intanto l'automobilista che ha investito e ucciso il motociclista è indagato per omicidio stradale. L'uomo, alla guida di una Citroen 3, è risultato negativo all'alcol test. Al momento dell'incidente alcune persone che hanno assistito all'impatto, hanno fermato un’ambulanza in transito con un paziente a bordo. I soccorritori hanno prestato le prime cure, aspettando che sul posto giungesse il mezzo allertato per il trasporto in ospedale.
Sono in corso le indagini della polizia locale per capire le dinamiche dell'incidente. I veicoli coinvolti sono stati messi sotto sequestro.

Commenti