Barletta, immigrato chiede l'elemosina e morde un passante

Ha anche colpito la sua vittima con un'asta. Si tratta di un ghanese di 26 anni ora in carcere

Barletta, immigrato chiede l'elemosina e morde un passante

È accaduto a Barletta, un Comune della provincia Bat (Barletta- Andria- Trani), in Puglia. Un ghanese di 26 anni chiedeva l'elemosina davanti all'oratorio della parrocchia seminario di Santa Lucia quando un ragazzo non solo non gli ha lasciato soldi, ma gli ha gentilmente chiesto di allontanarsi. Il mendicante probabilmente si è sentito offeso e ha colpito la vittima con l'asta metallica di uno spazzolone trovata lì vicino e lo ha morso ad un braccio. È accaduto in pieno centro, non molto lontano dalla caserma dei carabinieri. Proprio al momento dell'aggressione passavano davanti all'oratorio i militari che sono intervenuti bloccando l'immigrato che ha cercato di colpire anche loro. Si tratta di un richiedente asilo che è stato arrestato con l'accusa di aggressione. La giovane vittima, invece, è stata subito soccorsa e medicata.

Per lui i sanitari hanno disposto cinque giorni di prognosi e prescritto una serie di analisi per le ferite riportate. Non è il primo caso simile. Appena un mese fa una donna a Palermo è stata aggredita da un mendicante.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica