Berlinguer: "Minzolini? Impensabile non si possa cambiare conduttori"

In un'intervista il direttore del Tg3 prende le parti dell'ex numero uno della prima rete. Poi una richiesta: "Basta chiamarmi Zarina"

Berlinguer: "Minzolini? Impensabile non si possa cambiare conduttori"

Anche la Zarina del Tg3, in fondo, è convinta che Augusto Minzolini avesse ragione nella sua querelle con Tiziana Ferrario. Lo racconta in un'intervista concessa a Libero, in cui mette in chiaro che è "impensabile che un direttore non abbia il diritto di cambiare un conduttore".

Bianca Berlinguer ammette che lei la sentenza sull'ex direttore del Tg1 non l'ha letta, ma posto "il dovere di riconoscere al giornalista sostituito un ruolo altrettanto significativo", difidende la posizione di Minzolini, chiarendo anche che chi guida un telegiornale, se lo vuole, "può essere davvero

autonomo" e di certo "ha tutti i poteri di cui dispone qualsiasi altro direttore".

Il direttore del telegiornale della terza rete approfitta dell'intervista per rivolgere una richiesta ai giornalisti: "Ora basta chiamarmi Zarina".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica