Biella, bimba di 7 anni muore travolta da cornicione caduto dal tetto

La tragedia è avvenuta in un'antica dimora sulle colline di Vigliano, nel Biellese. La bambina è la figlia del custode della villa

Biella, bimba di 7 anni muore travolta da cornicione caduto dal tetto

Una bambina di sette anni è morta a causa di un pezzo di cornicione caduto dal tetto mentre giocava in cortile con il fratello di qualche anno più grande.

Come scrive il Corriere della Sera, si tratta della figlia del custode della Malpenga, un'antica dimora sulle colline di Vigliano, nel Biellese, di proprietà del conte Panza di Biella. L'incidente è avvenuto sotto gli occhi del padre che però non ha potuto fare niente per salvarla.

La bimba è stata colpita da un blocco di mattoni e cemento caduto dal tetto della portineria a causa di un cedimento di un pilastrino. Il genitore ha chiesto l'intervento del 118, ma una volta trasportata in ospedale per la piccola di sette anni non c'è stato nulla da fare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica