Cronache

Biella, immigrato e spacciatore aggredisce due poliziotti

Un nigeriano di 21 anni, regolare e senza precedenti, fermato per resistenza a pubblico ufficiale e spaccio

Biella, immigrato e spacciatore aggredisce due poliziotti

Ancora violenza contro le forze dell'ordine. Questa volta succede a Biella, ai Giardini Zumagliani dove uno spacciatore immigrato di 21 anni (regolare e senza precedenti penali) ha aggredito due agenti di polizia che lo volevano identificare.

Succede tutto intorno alle 19 di giovedì 2 novembre, come scrive Diario di Biella. I due agenti della polizia erano al parco quando hanno notato una persona con una felpa nascondere qualcosa dietro ad un cespuglio. Insospettiti, si sono avvicinati alla siepe per controllare cosa volesse nascondere. Tra le foglie hanno così trovato sette dosi di marijuana, all'incirca 15 grammi.

Sul luogo si sono fiondati allora i rinforzi. Tutti i poliziotti si sono messi alla caccia dello spacciatore. Una volta scoperto, questi non si è lasciato fermare con facilità ma ha reagito violentemente alle richieste degli agenti. Prima le grida, poi l'aggressione.

Per bloccare la reazione dello spacciatore nigeriano, uno dei poliziotti è stato costretto ad utilizzare lo spray urticante. Ora l'accusa è di

608px;">resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di stupefacenti.

Commenti