Breve incursione dei ladri all'interno della villa di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale a Casatenovo in Brianza. Alcune persone braccate dai carabinieri avrebbero scavalcato la recinzione e avrebbero fatto il loro ingresso a Villa Giambelli. I ladri non hanno fatto irruzione per mettere a segno un furto nella villa, stavano fuggendo da alcuni carabinieri che li stavano inseguendo. I sospetti hanno scavalcato l'alto muro di cinta. A quanto pare la banda non si sarebbe resa conto di aver violato la proprietà della villa del Cavaliere e della Pascale.
Dopo pochi istanti è scatto l'allarme e sono immediatamente intervenuti, come riporta ilCorriere, i vigilantes dello staff della sicurezza.
I malviventi comunque sono riusciti a fuggire percorrendo la stessa strada da dove erano arrivati. Ma le telecamere a circuto chiuso del sistema sicurezza hanno immortalato la scena. Adesso gli inquirenti dovranno ricostruire la loro fuga e si metteranno sulle loro tracce.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.