Bolzano, migrante prende a sprangate le auto e picchia agenti

L'uomo, un cittadino del Togo di 35 anni, soffre di disturbi psichici

Un richiedente asilo di 35 anni che soffre di problemi psichici, originario del Togo, ha portato il caos questa mattina a Bolzano. L'uomo ha colpito con un bastone le auto parcheggiate nella zona del centro di accoglienza di via Galvani e si è scagliato contro un passante e gli agenti di polizia, provocando il ferimento di quattro persone.

L'episodio si è verificato intorno alle 7.30 del mattino. Il migrante è uscito dal centro di accoglienza aggirando i controlli, e ha iniziato a colpire le auto parcheggiate nei pressi di un centro commerciale. Un gesto folle e incontenibile. Un operatore della Croce Rossa ha provato a calmarlo, ma è stato a sua volta aggredito. Poi sono arrivate le forze dell'ordine: due poliziotti e due carabinieri si sono scontrati con il cittadino togolese riportando ferite lievi, prima di riuscire a bloccarlo.

L'uomo è stato condotto in ospedale, dove è stato a sua volta medicato. Poi è stato trasferito nel carcere di Bolzano con l'accusa di violenza a pubblico ufficiale, porto di oggetti atti a offendere e danneggiamento aggravato.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

petrustorino

Dom, 27/01/2019 - 12:55

come a Rebbio altra nuova risorsa della boldrini

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 27/01/2019 - 13:00

L'unica nota forse positiva è che questi fatti spostano i voti da sx a dx,soprattutto chi ha avuto l'auto danneggiata e non sarà risarcito. Possono sempre chiedere il risarcimento alla Boldrini,alla Cei,al pamperobiancovestito,tutti favoreggiatori dell'immigrazione clandestina di indubbie ed eccellenti RISORSE.

Antenna54

Dom, 27/01/2019 - 14:11

Dopo qualche giorno sarà di sicuro liberato, pronto a dare di matto un'altra volta.

Malacappa

Dom, 27/01/2019 - 14:34

In USA il furfante si guadagnava un biglietto di sola andata per il cielo

GiulioP

Dom, 27/01/2019 - 14:46

Kabobo docet

leopard73

Dom, 27/01/2019 - 15:32

Accogliamoli tutti poveretti! Ora chi paga i DANNI!!!! I KOMUNISTI.???

SpellStone

Dom, 27/01/2019 - 16:35

basta!!bastaaaaaa!!! bastaaaaaaaaa!!!! fate qualcosa!!!

agosvac

Dom, 27/01/2019 - 17:25

Un minimo di comprensione: era solo "fuori di testa"! Un giudice "comprensivo" lo lascerà libero di continuare ad esserlo!!!

zadina

Dom, 27/01/2019 - 17:40

Sono tutte persone che fanno parte delle grandi risorse umane che dovrebbero lavorare e contribuire per pagare le nostre pensioni parole della lungimirante Boldrini in che mani ci siamo messi che Dio ce ne scampi e liberi.

Anonimo51

Dom, 27/01/2019 - 18:48

Adesso chi paga i danni arrecati alle auto da questo 'galantuomo'? Quei proprietari che, con tutta probabilita', non tutti avevano la copertura assicurativa per questa tipologia di danni, a chi si dovrebbero rivolgere per essere risarciti? E queste secondo il PD dovrebbero essere le risorse che aiuterebbero l'Italia a crescere. Siamo alla follia!

Anonimo51

Dom, 27/01/2019 - 18:51

@SpellStone - Salvini ci sta tentando di fare qualche cosa, ma come vedi anche la magistratura si sta mettendo di traverso.

killkoms

Dom, 27/01/2019 - 18:58

anche i pazzoidi importiamo dall'africa!

cgf

Dom, 27/01/2019 - 19:30

ovviamente i cittadini dovranno pagarsi da soli i danni, mica possono rivalersi sulla boldrina e/o altri buonisti

cgf

Dom, 27/01/2019 - 19:31

GRAZIE richiedente asilo di 35 anni che soffre di problemi psichici, originario del Togo, alle prossime elezioni il PD sparirà anche del sudtirolo

poli

Dom, 27/01/2019 - 19:56

Nicola Fratoianni, accertamenti medici prima di farli scendere,subito dopo anche ai sinistrati.

gio777

Dom, 27/01/2019 - 20:00

i danneggiati potranno chiedere il rimborso ai sinistrorsi che vogliono l'immigrazione incontrollata....oppure all'argentino di bianco vestito

seccatissimo

Dom, 27/01/2019 - 20:07

BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

edo1969

Dom, 27/01/2019 - 20:55

non avevano introdotto il taser?

19gig50

Dom, 27/01/2019 - 22:17

Ogni giorno si legge di malefatte delle tanto preziose risorse: tunisino spaccala testa ad un bambino con una scopa, quell'altro crea scompiglio su un bus e pesta il controllore, un altro sfascia le macchine e picchia gli agenti... dice ma, lo fanno anche gli italiani. Allora alla nostra delinquenza dobbiamo aggiungerci anche quella di questi parassiti psicopatici. Mi sono rotto dei sermoni di questi preti papponi che, non si sa cosa cercano nei neri e di tutte quelle teste rosse che appoggiano l'invasione. Questo Governo se vuole continuare a governare deve dimostrare di avere gli attributi e denunciare e sbattere in galera chi l'offende e chi elude la legge come i sindaci ribelli o chi andando a trovare i clandestini in mare dimostra tutta la sua anti italianità... come la vergogna di quella di fi.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 27/01/2019 - 22:57

Prove tecniche di trasmissione, tra poco...sarete serviti. A nulla servirà più recriminare poi.

baronemanfredri...

Lun, 28/01/2019 - 09:15

DON RAVASI VISTO CHE LEI E' L'ULTIMO DIFENSORE DI QUESTI LURIDI PORCI ASSASSINI, LE RICORDO LA STRAGE DI CATTOLICI NELLE FILIPPINE, INDEGNO PORTATORE DELLA CROCE, VADA LEI A PAGARE I DANNI. SPERO CHE VENGA CON URGENZA PUBBLICATO QUESTO INTERVENTO. ORMAI NON AVETE PIU' FIDUCIA.

baronemanfredri...

Lun, 28/01/2019 - 09:17

SI NOTA L'OMERTA' DEGLI ORGANI DI STAMPA DEL VATICANO SUI MOLTI REATI CHE GIORNALMENTE I LORO PROTETTI COMPIONO. AVVENIRE NON DICI NULLA? OPPURE LA POPOLAZIONE ITALIANA VI DEVE CHIAMARE L'AVVENIRE DI ALLAH? VENDUTI!

Clamer

Lun, 28/01/2019 - 09:39

Ma vengono tutti qui? Una volta il Togo, poi il Mariccino, poi il nigeriano e qualcuno li paragona agli ebrei dell'Olocauso. Che schifo, solo per la convenienza politica usano parole di cui le loro bocche sono indegne.

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Lun, 28/01/2019 - 10:27

E finiamola con questi "disturbi psichici" e chiamiamolo con il proprio nome "delinquente comune"