Cameo ritira la torta al pistacchio e cioccolato: "Pericolosa per gli allergici agli arachidi"

Dopo il "girellone farcito", ritirato nei giorni scorsi dalla Coop per il rischio di contaminazione da parte di un batterio potenzialmente letale, ora scatta l'allarme per un altro prodotto della grande distribuzione

Cameo ritira la torta al pistacchio e cioccolato: "Pericolosa per gli allergici agli arachidi"

Attenzione sugli scaffali dei supermercati. Dopo il "girellone farcito", ritirato nei giorni scorsi dalla Coop per il rischio di contaminazione da parte di un batterio potenzialmente letale, ora scatta l'allarme per un altro prodotto della grande distribuzione: si tratta del preparato la "torta al pistacchio e cioccolato" della Cameo. La casa dolciaria ha disposto il ritiro del prodotto da tutti i punti vendita. Il perchè è presto detto: dopo approfonditi controlli, è stata evidenziata la presenza, nel prodotto di tracce accidentali di arachidi non dichiarate in etichetta., pericolosi per soggetti allergici.

Tutti i consumatori che avessero in casa confezioni di questo prodotto, sono invitati a riportarle al punto vendita dove l'hanno acquistato, che provvederà al rimborso.

Cameo sottolinea comunque come il prodotto non sia pericoloso per i soggetti che non sono allergici alle arachidi. Dunque controllate a casa e fate attenzione anche quando andate a fare la spesa. Nella foto ecco la confezione da evitare.

torta cameo

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica