Caserta, anziano sgozzato nella sua abitazione per questioni di eredità

Una persona è stata fermata dalle forze dell’ordine con un taglierino, probabilmente l’arma con cui ha ucciso l’uomo

Il luogo a Mondragone dove è stato ucciso l'anziano
Il luogo a Mondragone dove è stato ucciso l'anziano

Il corpo senza vita di un anziano è stato trovato in un’abitazione di viale Marechiaro a Mondragone, in provincia di Caserta. Uno spettacolo orrendo quello che si è presentato agli occhi dei familiari, i quali non avendo notizie dell’uomo da un po’ di tempo sono andati a fargli visita. Entrati in casa hanno scoperto che il loro parente era morto, Sul corpo della vittima sono state riscontrate numerose ferite d’arma da taglio.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Mondragone, che indagano per omicidio. L’anziano sarebbe stato seviziato e, poi, sgozzato. I militari sono al lavoro per fare chiarezza sul tragico episodio, anche se dalle prime indagini sembra che l’assassino sia stato già individuato. Un uomo è stato fermato dalle forze dell’ordine con un taglierino, probabilmente l’arma con cui ha ucciso l’anziano.

Dalle prime notizie la causa dell’omicidio sarebbe legata a questioni di eredità, anche se sono ancora in corso ulteriori verifiche per chiarire i motivi

dell’assassinio. La salma dell’anziano, intanto, è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta, dove verrà effettuata l’autopsia che accerterà la reale causa della morte dell’uomo.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica