Caserta, si masturba davanti a una bambina di 12 anni: arrestato

A denunciare l’episodio era stata la madre, che si era rivolta ai carabinieri

Caserta, si masturba davanti a una bambina di 12 anni: arrestato

È finito agli arresti domiciliari con l’accusa di corruzione di minorenne un uomo di Macerata Campania, in provincia di Caserta. A fermarlo sono stati i carabinieri su richiesta della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. Dalle indagini delle forze dell’ordine si è scoperto che l’uomo aveva seguito una bambina di 12 anni, masturbandosi davanti a lei. A denunciare l’episodio era stata la madre, che si era rivolta ai carabinieri. I militari, grazie a pedinamenti, testimonianze di terzi e alla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza del luogo in cui è accaduto il fatto, sono riusciti a raccogliere elementi di colpevolezza ai danni dell'uomo, per il quale come detto è scattata la custodia cautelare agli arresti domiciliari.

Un caso simile, recentemente, è avvenuto a Desenzano del Garda, dove un 55enne si è masturbato davanti a una bimba di 10 anni. L’uomo si sarebbe abbassato i pantaloni e toccato i genitali davanti alla bambina. La piccola si è messa a urlare attirando l’attenzione dei genitori e di altri adulti. L’uomo, spaventato dalla reazione della bambina, è scappato. Per lui però la fuga è stata breve ed è scattato l’arresto. Nelle vicinanze stava passando una volante della polizia che è stata immediatamente fermata per denunciare quanto appena accaduto. Gli agenti sono riusciti a individuare e bloccare l’uomo, poco lontano dal luogo dove era avvenuto il fatto. Il 55enne è stato portato davanti alla bambina che l’ha immediatamente riconosciuto.

Data l’età della minore e il luogo, un giardino frequentato da bambini, per il molestatore sono immediatamente scattate le manette. È infatti stato arrestato con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica