Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Caso Cucchi, spunta un nuovo testimone

Nel caso Cucchi spunta un nuovo testimone. A rivelarlo è stato l'avvocato Fabio Anselmo, legale della famiglia. "C'è un nuovo testimone che si è fatto avanti"

Caso Cucchi, spunta un nuovo testimone

Nel caso Cucchi spunta un nuovo testimone. A rivelarlo è stato l'avvocato Fabio Anselmo, legale della famiglia. "C'è un nuovo testimone che si è fatto avanti alcuni giorni fa la cui deposizione è importante perché ci descrive uno Stefano particolarmente in difficoltà fisiche, aggrappato alle sbarre che non riesce a reggersi in piedi, altro che lesioni dolose lievi", ha affermato l'avvocato. Secondo il legale della famiglia Cucchi finora il testimone è rimasto in silenzio perché "era in carcere, a Regina Coeli". "Il nuovo teste - spiega ancora il legale - descrive il clima in cui era costretto a vivere chi era depositario di una verità diversa da quella cosiddetta ufficiale. Non ha parlato perché era in carcere, a Regina Coeli".

"Nella deposizione parla di uno Stefano che non si reggeva in piedi con buona pace di coloro, periti compresi, che parlavano di lesioni dolose lievi", ha concluso Anselmo. E alla notizia di un nuovo testimone è arrivata la reazione della sorella, Ilaria Cucchi: "Inizia il processo, quello vero".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica