Cronache

Lecce, un commando armato in un centro commerciale

I malfattori hanno caricato le pistole seminando il panico, ma senza sparare hanno preso il bottino e sono scappati

Lecce, un commando armato in un centro commerciale

Un commando di due persone armate con il volto coperto da un passamontagna sono entrate all'improvviso nel centro commerciale di mobili "Mondo Convenienza" a Cavallino, un piccolo paese alle porte di Lecce.
Erano le 19 di ieri, il centro commerciale era pieno di gente, come si può immaginare. È un modo per trascorrere la domenica pomeriggio in provincia, soprattutto quando fuori fa freddo ed è già buio.
All'improvviso il panico. I due uomini hanno caricato le loro armi disseminando il terrore tra i clienti del centro commerciale. Per fortuna non hanno sparato. Hanno puntato, però, le armi contro i dipendenti chiedendo di consegnare loro i soldi dalla cassa.
I due malviventi sono entrati dall'ingresso principale. Secondo quanto si legge dalle fonti di stampa, alcuni clienti si sono chiusi in bagno chiamando le forze dell'ordine. Credevano di aver sentito degli spari, ma erano i calci dei due contro i registratori di cassa. I due dopo aver preso il bottino di oltre 5mila euro sono scappati a bordo di una golf, si presume guidata da un terzo.


Ora i militari sono alla ricerca dei malfattori che ancora non hanno un volto.

Commenti