Centro commerciale hot: due pupazzi "fanno sesso"

L'incidente in un mall inglese, dove per un errore nell'allestimento i due orsi pupazzo sono in una posizione inequivocabile

Centro commerciale hot: due pupazzi "fanno sesso"

Entrando nel centro commerciale i clienti intenti a fare acquisti si sono trovati innanzi due enormi orsi pupazzo intenti a "fare sesso": uno in piedi e l'altro, davanti, a quattro zampe.

L'incidente hot è avvenuto in un mall dell'Isola di Man (nel Regno Unito) per un errore - sempre se di errore si sia trattato - nell'allestimento delle decorazioni natalizie, visto il Natale ormai alle porte. Un svista che, appunto, ha messo i due pupazzi in una posizione inequivocabile.

orsi pupazzo sesso

La cosa, ovviamente, ha stupito la clientela, che si è anche divertita (e non poco) a commentare sui social la stranezza.

Subito dopo, comunque, sono arrivate le scuse del personale del centro commerciale, che ha parlato di un malinteso nella disposizione degli orsi, che è stata prontamente cambiata. Ma c'è chi crede, e ne ha ben donde in effeti, che chi ha curato quell'allestimento abbia voluto divertirsi un po', come scrive Dagospia riportando il fatto registrato da Notizie.it.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica