Il chiarimento di Madonna: "Fraintese le mie parole su Trump, voglio fare una rivoluzione dell'amore"

Madonna ha chiarito sul suo account Twitter la sua posizione espressa durante la Marcia delle donne in cui si era scagliata contro Donald Trump

Il chiarimento di Madonna: "Fraintese le mie parole su Trump, voglio fare una rivoluzione dell'amore"

Un discorso infuocato quello pronunciato da Madonna durante la "Whomen's March", in cui la star aveva parlato con un linguaggio esplicito e in cui aveva detto di aver addirittura pensato di "far saltare la Casa Bianca" dalla elezione di Donald Trump, ma di aver scelto invece l'amore.

Queste parole non sono passate inosservate e i sostenitori del presidente Donald Trump hanno reagito in modo piuttosto duro. Madonna, quindi, è stata costretta a chiarire la sua posizione dicendo che le sue parole sono state riprese "assolutamente fuori dal loro contesto".

"Non sono una persona violenta.

Non predico la violenza ed è importante che la gente sappia e comprenda il mio discorso nella sua interezza, non estrapolando una sola frase", ha scritto su Istagram. Anzi, quello che lei propugna sarebbe sì una rivoluzione, ma "una rivoluzione dell'amore"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica