"Così il modello Sicilia farà vincere centrodestra"

Il Cavaliere pronto a "scendere in campo" per convincere gli indecisi. E promuove il "modello Sicilia": "Alleanza ampia e programma serio"

"Così il modello Sicilia  farà vincere centrodestra"

"Scenderò in campo personalmente per invitare quei siciliani che, disgustati dalla politica e dai politici, si sono rassegnati e avevano scelto di non votare, ad aiutarci a dare vita ad una nuova stagione di vero buon governo per la ripresa e lo sviluppo della loro terra". A dirlo è Silvio Berlusconi che promuove il "modello Sicilia" come base di partenza per permettere al centrodestra di vincere le prossime elezioni poliche.

Per il leader di Forza Italia ci sono le condizioni necessarie per vincere: "Un’alleanza ampia e plurale, unita e innovativa, capace di parlare al nostro tradizionale elettorato ma anche ai tanti elettori che hanno perso la fiducia nella politica". Ma anche "un programma serio, affidato a candidati di rigorosa onestà e di provata competenza, perché non ci rassegniamo al fatto che una delle regioni più belle e più importanti d’Italia continui ad essere penalizzata dall’incapacità o dagli interessi opachi di chi governa".

"Ho detto più volte, e lo ripeto anche in questa occasione, che le elezioni siciliane sono importantissime perchè riguardano una regione importante", ha spiegato il Cavaliere, "Sarebbe irrispettoso per i siciliani considerarle semplicemente come un laboratorio politico nazionale. Tuttavia sono lieto che si sia realizzata in Sicilia una coalizione di centrodestra con caratteristiche simili a quella con la quale ci candidiamo a vincere le elezioni politiche nazionali, una coalizione che potrà assicurare alla Sicilia e all'Italia cinque anni di buon governo".

Per questo il ticket Musumeci-Armao "sarà la svolta per il rilancio dell'Isola - sospinta sul

baratro del default dal malgoverno della sinistra - prima di tutto sul piano economico, del lavoro, delle infrastrutture. Cambiare la politica, per cambiare la Sicilia: noi abbiamo le idee e gli uomini giusti per farlo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica