Cronache

Davide Casaleggio ospite di Samsung e sui social protestano: "Boicottiamo l'azienda"

Davide Casaleggio, presidente della Casaleggio Associati, è stato invitato dalla multinazionale coreana a parlare in occasione del Samsung Wow Business

Davide Casaleggio ospite di Samsung e sui social protestano: "Boicottiamo l'azienda"

Samsung ha invitato Davide Casaleggio, figlio di Gianroberto Casaleggio, a intervenire in occasione del "Samsung Wow Business 2018", tenutosi nella mattinata di venerdì al Mall di Milano, in zona Porta Nuova. Alla manifestazione ha presenziato anche il vicepremier e ministro del Lavoro (5 Stelle) Luigi Di Maio.

Un appuntamento dedicato alla cosiddetta "next mobile economy" durante il quale il presidente della Casaleggio Associati, che attraverso la piattaforma Rousseau segue da vicino l'operato del Movimento 5 Stelle, ha tenuto un'approfondita relazione su "Artificial Intelligence Business Evolution: l’intelligenza artificiale come acceleratore della digital transformation", come scrive La Repubblica.

Ecco, la sua partecipazione all'evento della multinazionale coreana non è piaciuta a diverse persone, che sui social - Twitter in particolare si sono scatenate nel commentare negativamente, la cosa.

Insomma, polemiche e critiche à gogo per l'ospitata, con numerosi utenti che si sono dichiarati pronti a boicottare addirittura i prodotti firmati Samsung.


Commenti