Cronache

"Non cercateci più". E il 18enne, fugge con la zia 48enne

I due sono scappati insieme il 23 settembre scorso. Una storia d'amore che ha sconvolto due intere cittadine

Foto di Giallo
Foto di Giallo

Lui 18 anni. Lei 48. Lei, Tanya Cerra, è sua zia e i due sono scappati insieme il 23 settembre scorso. Una storia d'amore che ha sconvolto due intere cittadine: Biella in Piemonte, dove i due si sono rifugiati, e Lamezia Terme in Calabria.

Davide era andato a Lamezia in visita dagli zii quando è scattata la scintilla. Dopo un litigio con il padre, il 18enne ha deciso di rimanere a vivere con loro. È a quel punto che i due hanno iniziato a passare diverso tempo insieme. Tanto da iniziare a insospettire il marito di Tanya, che ha notato che la moglie "si curava di più ultimamente". In comune, vista la differenza d'età, hanno solo una cosa: la dipendenza dall'alcol.

I due un giorno hanno organizzato la fuga e hanno lasciato un solo messaggio: "Non cercateci più". Come riporta Dagospia, la nuora di Tanya, Rossella, ha detto che stava guardando la tv quando, "intorno alle 14.45, Tanya mi ha detto che andava a casa dei suoceri per fare una lavatrice. Ma lì non è mai arrivata. Alle 15.10 è uscito Davide. Ho chiamato Tanya per avvisarla, poiché tenevamo d’occhio il ragazzo per via dell’alcol. Lei mi ha detto: “Non preoccuparti”.

È l’ultima volta che l’ho sentita".

Commenti