Dimentica il freno a mano e l'auto si schianta contro muro: morta la moglie

L'uomo si è messo a correre nel tentativo di raggiungere l'auto, mentre la moglie, rimasta sul sedile del passeggero, ha cercato invano di fermare la macchina

Dimentica il freno a mano e l'auto si schianta contro muro: morta la moglie

Aveva visto una casetta inerpicata sulle colline su cui campeggiava un cartello di messa in vendita. Così un uomo ha deciso di scendere dalla sua auto per annotare il numero di telefono. Ma quando ha lasciato la vettura si è dimenticato di tirare il freno a mano.

Subito la macchina ha iniziato a muoversi e scendere verso valle. Come riporta il Gazzettino, la forte pendenza della collina ha fatto accelerare l'auto sempre di più.

Mentre l'uomo si è messo a correre nel tentativo di raggiungere l'auto, la moglie, rimasta sul sedile del passeggero, ha cercato di fermare la macchina. La donna però, presa dal panico, non è riuscita a bloccare il veicolo che continuava a prendere velocità.

Così ha impugnato il volante per sterzare ed evitare di finire in un burrone.

Ma dopo due chilometri di corsa, all’incrocio di Col San Martino, nel Comune di Farra di Soligo, la macchina è finita contro un muro. Per la donna non c'è stato nulla da fare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica