Cronache

Il dolore della Leofreddi per la Appiano: "Amica mia, perché?"

La morte di Alessandra Appiano ha colpito e non poco il mondo della tv. Il dolore delle conduttrici e delle amiche della scrittrice

Il dolore della Leofreddi per la Appiano: "Amica mia, perché?"

La morte di Alessandra Appiano ha colpito e non poco il mondo della tv. La scrittrice era spesso opinionista in alcuni programmi e così la notizia della sua scomparsa ha dato il via ad una serie di messaggi toccanti che hanno invaso letteralmente i social testimoniando così il dolore di amici e colleghe per la scomparsa della giornalista. Tra le più colpite per la morte della Appiano c'è Monica Leofraddi che con un tweet ha voluto ricordare la sua amica: "Sgomento, dolore per la scomparsa di #AlessandraAppiano. Cosa è successo amica mia? Perché?".

Toccante anche il messaggio di Eleonora Daniele: "Grande dolore per la improvvisa scomparsa dell’amica Alessandra Appiano . Anima bella e profonda , come poche ne ho conosciute", ha affermato sempre su Twitter. Anche Paola Saluzzi ha voluto riucordare la Appiano: "Che dolore. Alessandra. Riposa in pace, sentendo l’abbraccio di chi ti voleva bene". Gli investrigatori subito dopo la morte della scrittrice hanno parlato di un "gesto volontario".

Adesso le indagini proveranno a chiarire quale possa essere stato il motivo che ha spinto la Appiano a fare un gesto così drammatico a soli 59 anni.

Commenti