Ecco le foto del killer di Saronno

Diffusi i fotogrammi dell’uomo che il 3 agosto scorso ha ucciso Maria Angela Patrizia Granomelli. Numero verde gratuito per fornire segnalazioni: 800547547

Ecco le foto del killer di Saronno

Le forze dell'ordine hanno diffuso le immagini dell'uomo che il 3 agosto scorso è entrato in una gioielleria "Il dono di Tiffany" di Saronno ed ha ucciso la donna che vi lavorava, Maria Angela Patrizia Granomelli. I fotogrammi sono stati estrapolati dal filmato dell’impianto di videosorveglianza della gioielleria. La Procura di Busto Arsizio ha attivato il numero verde gratuito 800547547. Chi dovesse riconoscere il soggetto è invitato a chiamare per fornire indicazioni utili alla sua cattura.

L’impianto di sicurezza era vecchio ed il filmato era di scarsa qualità.

I fotogrammi che sono stati diffusi - si spiega in una nota - sono il risultato di una complessa procedura tecnica del Ris Carabinieri di Parma, per renderli più chiari. Il numero verde può essere chiamato 24 ore su 24.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica