Ecco l'app gratuita per rallentare all'autovelox

Ecco l'app che abbatterà le paure degli automobilisti per l'autovelox. Su Google Play arriva la nuova app gratuita Autovelox di TomTom, che avvisa non solo sulla posizione di autovelox fissi e mobili in tempo reale, ma anche su tratti di strada soggetti a controlli di velocità media

Ecco l'app gratuita per rallentare all'autovelox

Ecco l'app che abbatterà le paure degli automobilisti per l'autovelox. Su Google Play arriva la nuova app gratuita Autovelox di TomTom, che avvisa non solo sulla posizione di autovelox fissi e mobili in tempo reale, ma anche su tratti di strada soggetti a controlli di velocità media. L' app segnala gli autovelox presenti sulla strada che si sta percorrendo, minimizzando i falsi allarmi.

"Il lancio della nuova app ha l' obiettivo di coinvolgere un numero sempre maggiore di utenti nella Community TomTom", afferma Luca Tammaccaro, vicepresidente Dach & Italy di TomTom. "La nostra comunità conta al momento 4,6 milioni di utenti, quotidianamente all' opera per segnalare e verificare la posizione degli autovelox in tempo reale e, a partire da oggi, tutti gli utenti Android potranno esserne parte, aiutandoci a rendere ciascun viaggio un' esperienza rilassante e divertente».

Commenti