Endorsement e scambi piccanti, tutti i tweet di Efe Bal

Ieri sera la trans su Twitter ha fatto il proprio endorsement per il partito di Salvini. E il suo profilo riserva molte sorprese...

Se volete scoprire chi sia veramente Efe Bal, la transessuale più famosa d'Italia, fatevi un giro su Twitter. Il profilo @EfeTransex è una vera e propria miniera di informazioni di rivelazioni sulla sua vita privata: dal suo orientamento politico, alle conversazioni personali con cinguettatori sconosciuti e potenziali clienti.

Tra i moltissimi tweet ai limiti del porno, il colpo di scena è arrivato ieri sera, quando Efe Bal ha risposto a un cinguettio con cui il segretario leghista Matteo Salvini difendeva la causa degli indipendentisti veneti: detto fatto, la trans non ha perso tempo e ha replicato con un vero e proprio endorsement per la Lega. "Non riesco a capire come sia possibile ma condivido le vostre idee pienamente. E poi tu (Salvini, ndr) così umile e gentile. Viva Lega Nord!"

Poco dopo, in uno scambio di messaggi con un altro utente, Efe rincara la dose: "È così, davvero. E poi anche Salvini aiuta, molto bello...gentile. Mi ha invitato al referendum (quello sull'abrogazione della legge Merlin, ndr) senza problemi. Mi sono veramente meravigliata, è umano sai. Io conosco tanti uomini e lui è diverso". Ma non finisce qui. In altri due tweet la trans chiarisce la propria posizione su altri temi cari al Carroccio: "Non che sono razzista, però non supporto di vedere così tanti immigrati che poi ci derubano, insomma l'Italia deve essere degli italiani."

Non è la prima volta che Efe Bal - che per inciso è sempre più spesso ospite di trasmissioni televisive e radiofoniche anche di attualità - si occupa di politica. Appena il 18 aprile cinguettava infatti: "per il 1 maggio voglio partecipare a qualche manifesto. Mi aiuti a trovarne uno...magari con i cinque stelle per abolire equitalia". Oltre alle battaglie di impegno civile, su Twitter Efe Bal racconta anche retroscena della propria vita privata, dagli impegni con il parrucchiere alle serate trascorse in zona Brera a Milano.

Naturalmente la maggior parte dei cinguettii sono dedicati agli scambi piccanti con altri internauti, a cui Efe non esita a lasciare il proprio numero di cellulare, proponendosi ripetutamente per incontri e appuntamenti. Tra i moltissimi che le rispondono, per ora il segretario del Carroccio ancora tace: ma c'è da star sicuri che Efe Bal non lascerà cadere la sfida e tornerà all'assalto prima di quanto si possa immaginare.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Alessio2012

Mer, 23/04/2014 - 10:32

"Pianamente"...

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 23/04/2014 - 10:33

Credevo impossibile che qualcuno/a potesse innamorarsi di un becero come Salvini. Evidentemente mi sbagliavo!

schiacciarayban

Mer, 23/04/2014 - 10:45

Ci mancava solo Efe Bal innamorata di Salvini!!!

Ritratto di mark911

mark911

Mer, 23/04/2014 - 10:49

Omar...tu sei tutto sbagliato !!!!

Miraldo

Mer, 23/04/2014 - 11:11

Piano piano la gente inizia ad aprire gli occhi è evidente che la LEGA NORD è l'unico partito che ci può tutelare e ci può dare un filo di speranza visto la situazione in qui versiamo adesso. Ma aspetto anche il popolo di sinistra anche loro dovranno abbandonare il loro PD e passare alla LEGA, sarà dura ma dovranno farlo per i loro figli se non vorranno essere stranieri in patria.

ilfatto

Mer, 23/04/2014 - 12:24

la lega è una vera garanzia...l'unico soggetto che è riuscito far FALLIRE una banca dopo soli 2 ANNI..come poi dimenticare la laurea in albania (con i soldi pubblici) del salmonide, o lo yacht nel porto tunisino dell'altro, o i soldi per la scuola della mamma, i lavori di ristrutturazione per tutta la famiglia, il papà che NON ha mai fatto un giorno di LAVORO in vita sua..il toy-boy della rosy e i diamanti africani...proprio un partito di cui ci si può fidare ad OCCHI CHIUSI! il problema italiota è solo uno la memoria collettiva con durata pari a quella dei pesci rossi....2 SECONDI! povera Italia in che mani!

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Mer, 23/04/2014 - 12:36

Lega Nord: l'unico, vero, Partito TRANS-Nazionale, altro che i Radicali dei bei tempi....

roberto1942

Mer, 23/04/2014 - 12:37

però EFE BAL: che gnocca!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Mer, 23/04/2014 - 13:26

E tutti gli epiteti vomitati addosso a Vendola e Luxuria, adesso li idirizzate a Salvini??? Oppure i trans della lega sono figli di un altro Dio???

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mer, 23/04/2014 - 13:58

essere un po' seri no ? poi dicono che bisogna avvicinarsi alla politica , in questo modo e con queste persone ? No , grazie .

libertyfighter2

Mer, 23/04/2014 - 13:59

Ormai tira più l'uccello che la passera. Donne vere, venite a me

disaccordo

Mer, 23/04/2014 - 14:01

@wjnnex che domande, i trans della lega sono figli del dio Po.

labrador

Mer, 23/04/2014 - 14:18

x omar el mukhtar, taci traditore delle tue origini, pensa a pregare il tuo allah e non rompere più le coconas. Se non ti sta bene ciò che succede in Italia, emigra che almeno uno riusciamo a bolognarlo. Se tu fossi intelligente e cordiale come chi invece chiami becero, forse non saresti così astioso e maleducato verso chi la pensa diversamente da te.

pimask.11

Mer, 23/04/2014 - 15:09

Sonar el mukhtar - tutta invidia la tua

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 23/04/2014 - 15:12

WjnnEx e qui ti sbagli perchè vendola e luxuria SONO ,Salvini è credo forse solo amico o forse nemmeno.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 23/04/2014 - 15:28

labrador (sei un cane?: veramente siccome io non volevo avere tanto a che fare con quei beceri terroni che si autodefiniscono "padani" sono emigrato 50 anni fa e molto, ma molto a Nord.

berserker2

Mer, 23/04/2014 - 15:42

Beh però.....tutto sommato sto Efe Balle è un bravo ragazzo.....

aronne1956

Mer, 23/04/2014 - 16:06

Caro Omar, se il molto a nord a cui ti riferisci significa fuori dall'Italia, pensa agli affari tuoi e non rompere le palle.

berserker2

Mer, 23/04/2014 - 16:25

Somar el Markettar, ma davvero sei emigrato al nord! E dove ti sei locato, in sicilia, in calabria.....e il foglio di via come è che non lo hai rispettato! Ma è vero che i sottanati si inchiappettano tutti tra di loro, e anche te, pur italiano traditore e sottomesso, ti fanno partecipare alla ammucchiata! Fate il trenino eh.....e tu sei la locomotiva.

berserker2

Mer, 23/04/2014 - 16:33

Somar el Markettar, ti fa arrazzare il maschietto turco Efe Ball eh! O sei così "ingenuo" (coglione) che pensavi fosse una donna? Ma i sottanati donne così belle non ce le hanno.....ce le hanno grasse, cellulitiche, pelose, coi baffi. Si devono vestì loro da donne e da lontano fanno la loro bella figuretta. Non riesci a stare nella sottana dall'ingrifamento! Turco e ricchione...... tutto sommato è sempre roba sottanata vostra. Belle ingroppatone vi potete fare.....oh, anche "intercambiabili" come piace a voi. Nà volta stai davanti.....nà volta stai dietro, anche se te preferisci sempre stare davanti vero!

berserker2

Mer, 23/04/2014 - 17:00

Somar el Markettar, ti fa arrazzare il maschietto turco Efe Ball eh! O sei così "ingenuo" (coglione) che pensavi fosse una donna? Ma i sottanati donne così belle non ce le hanno.....ce le hanno grasse, cellulitiche, pelose, coi baffi. Si devono vestì loro da donne e da lontano fanno la loro bella figuretta. Non riesci a stare nella sottana dall'ingrifamento! La parola "endorsement" poi non l'hai capita, ma ti da un brividino dietro che ti fa fremere mentre sei appecoroni! Turco e ricchione...... tutto sommato è sempre roba sottanata vostra. Belle ingroppatone vi potete fare.....oh, anche "intercambiabili" come piace a voi. Nà volta stai davanti.....nà volta stai dietro, anche se te preferisci stare sempre davanti vero!

labrador

Mer, 23/04/2014 - 17:09

x omar el mukhtar se io sono un cane devo dire che tu sei un maiale, e con questo ho detto tutto nei tuoi confronti, e se non ti sta bene vattene a fa,,,lo se non lo hai già fatto.

labrador

Mer, 23/04/2014 - 17:10

x omar el mukhtar se io sono un cane devo dire che tu sei un maiale, e con questo ho detto tutto nei tuoi confronti, e se non ti sta bene vattene a fa,,,lo se non lo hai già fatto.

adp

Mer, 23/04/2014 - 17:24

Visto che Bondi è scappato mentre il suo ex padrone firma x essere assegnato presso le latrine del convento, la trans potrebbe dare una mano al capo, che dite voi de il giornale? Altro che manifesto, se il trans vuole aiutare lo può fare! Attenzione quando piegherà la schiena, il vecchio porco potrebbe approfittarne!!

gneo58

Mer, 23/04/2014 - 17:39

per Omar El Mukhtar - ma......se Salvini e' becero tu cosa sei ? te lo sei domandato ? - non sembra ma i tempi stanno per cambiare e, come si diceva a militare "dormi preoccupato" - saluti

berserker2

Mer, 23/04/2014 - 18:04

Ma il ricchione turco, così nella foto a pecorella curda, non vi ricorda un pò quel politico pugliese, dai....quello con l'orecchino..... quello sinistrato di SEL....mannaggia non mi viene il nome, ce l'ho proprio qui, sulla punta del......, quello che sta alla Regione!!!! Dai, su, uno sforzino......sembra proprio lui/lei quando fa i comizi tutto circondato da stracci rossi..... La posizione poi è quella che adotta sempre davanti ai poteri forti, le banche, i potenti, le lobby economiche, i ricchi in genere eh!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 23/04/2014 - 18:35

aronne 1956 io, per quanto le tasse, al contrario di quelli come te, le pago in Italia non rompo proprio nulla. Ma se hai bisogno di farti rompere il didietro Efe Bal fa proprio al caso tuo. Pare che sia un superdotato. Almeno così dichiara nelle interviste. E probabilmente è anche la prima persona vicina alla Lega che, all'occasione. ce l'ha duro!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 23/04/2014 - 18:36

adp, se ben pagato la trans potrebbe approfittare del porco quando piega la schiena. Anche se ha un fondo schiena, il porco, molto flaccido.

berserker2

Mer, 23/04/2014 - 18:45

Ma il ricchione turco, così nella foto a pecorella curda, non vi ricorda un pò quel politico pugliese, dai....quello con l'orecchino..... quello sinistrato di SEL....mannaggia non mi viene il nome, ce l'ho proprio qui, sulla punta del......, quello che sta alla Regione!!!! Dai, su, uno sforzino......sembra proprio lui/lei quando fa i comizi tutto circondato da stracci rossi..... La posizione poi è quella che adotta sempre davanti ai poteri forti, le banche, i potenti, le lobby economiche, i ricchi in genere eh!

yulbrynner

Mer, 23/04/2014 - 20:29

ehila' volpini avere un nick con nome arabo no n significa x forza essere arabi aahahahaha volponi!berseker sempre sul pezzo eh? a dire minchiate s'intende.