Cronache

Endorsement e scambi piccanti, tutti i tweet di Efe Bal

Ieri sera la trans su Twitter ha fatto il proprio endorsement per il partito di Salvini. E il suo profilo riserva molte sorprese...

Endorsement e scambi piccanti, tutti i tweet di Efe Bal

Se volete scoprire chi sia veramente Efe Bal, la transessuale più famosa d'Italia, fatevi un giro su Twitter. Il profilo @EfeTransex è una vera e propria miniera di informazioni di rivelazioni sulla sua vita privata: dal suo orientamento politico, alle conversazioni personali con cinguettatori sconosciuti e potenziali clienti.

Tra i moltissimi tweet ai limiti del porno, il colpo di scena è arrivato ieri sera, quando Efe Bal ha risposto a un cinguettio con cui il segretario leghista Matteo Salvini difendeva la causa degli indipendentisti veneti: detto fatto, la trans non ha perso tempo e ha replicato con un vero e proprio endorsement per la Lega. "Non riesco a capire come sia possibile ma condivido le vostre idee pienamente. E poi tu (Salvini, ndr) così umile e gentile. Viva Lega Nord!"

Poco dopo, in uno scambio di messaggi con un altro utente, Efe rincara la dose: "È così, davvero. E poi anche Salvini aiuta, molto bello...gentile. Mi ha invitato al referendum (quello sull'abrogazione della legge Merlin, ndr) senza problemi. Mi sono veramente meravigliata, è umano sai. Io conosco tanti uomini e lui è diverso". Ma non finisce qui. In altri due tweet la trans chiarisce la propria posizione su altri temi cari al Carroccio: "Non che sono razzista, però non supporto di vedere così tanti immigrati che poi ci derubano, insomma l'Italia deve essere degli italiani."

Non è la prima volta che Efe Bal - che per inciso è sempre più spesso ospite di trasmissioni televisive e radiofoniche anche di attualità - si occupa di politica. Appena il 18 aprile cinguettava infatti: "per il 1 maggio voglio partecipare a qualche manifesto. Mi aiuti a trovarne uno...magari con i cinque stelle per abolire equitalia". Oltre alle battaglie di impegno civile, su Twitter Efe Bal racconta anche retroscena della propria vita privata, dagli impegni con il parrucchiere alle serate trascorse in zona Brera a Milano.

Naturalmente la maggior parte dei cinguettii sono dedicati agli scambi piccanti con altri internauti, a cui Efe non esita a lasciare il proprio numero di cellulare, proponendosi ripetutamente per incontri e appuntamenti.

Tra i moltissimi che le rispondono, per ora il segretario del Carroccio ancora tace: ma c'è da star sicuri che Efe Bal non lascerà cadere la sfida e tornerà all'assalto prima di quanto si possa immaginare.

Commenti