La fidanzata è incinta: cerca di farla abortire con candeggina

Il fidanzato non voleva tenere il bambino. E così versava nell'acqua della compagna dosi di candeggina con lo scopo di farla abortire

La fidanzata è incinta: cerca di farla abortire con candeggina

Voleva farla abortire, e lo voleva a tutti i costi. Tanto da sabotare la bottiglietta d'acqua della fidanzata, versando all'interno del contenitore della candeggina. Al centro di questa vicenda tremenda un 21enne di Washington.

Il gesto estremo

Theophilous Washington, studente universitario, ha ammesso di aver cercato di far abortire la compagna con della candeggina diluita nell'acqua. La ragazza desiderava tenere il bimbo, ma lui, il compagno non la gradiva. E così ha messo in atto il gesto estremo per interromperla.

Secondo quanto rifertio dal Sun, la giovane era incinta di due mesi quando ha accusato un forte bruciore di stomaco. Dopo aver vomita ha chiamato l'ambulanza.

Sin da subito i medici hanno capito che non era un semplice malore. Con un intervento hanno salvato la giovane. Il bimbo dovrebbe essere in buone condizioni. Il padre invece è finito in manette, e dovrà presentarsi davanti al giudice con l'accusa di tentato omicidio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica