Cronache

Il figlio dell'uomo più ricco dell'India si sposa: 8 milioni per il party a Sankt Moritz

Dal 23 al 25 febbraio a Sankt Moritz si è svolto uno dei bachelor party più costosi di sempre, ben 8 milioni di euro per l'organizzazione

Il figlio dell'uomo più ricco dell'India si sposa: 8 milioni per il party a Sankt Moritz

Per tre giorni Sankt Moritz è stata in mano agli indiani, ben 850 ospiti per il bachelor party della coppia Akash Ambani e Shloka Mehta. Akash è il figlio di Mukesh Ambani, ovvero dell'uomo più ricco dell'India e il 18esimo al mondo. Per lui e la sua compagna è stato organizzato un pre-wedding party veramente sfavillante e senza badare a spese.

Sankt Moritz, un bachelor day da sogno

Per l'occasione sono stati noleggiati due Airbus per portare gli ospiti in Svizzera mentre alcuni elicottori e navette portavano gli ospiti, provenienti da ogni dove, all'hotel cinque stelle Badrutt Palace. Il padre dello sposo, oltre ad essere famoso per la sua ricchezza, è anche noto per le sue sontuose celebrazioni. Basti pensare che una camera, in questo periodo dell'anno, costa circa 1000 euro a notte.

Sul lago ghiacciato di Sankt Moritz è stato allestito un luna park, con giostrai in maschera, attrazioni varie e anche una ruota panoramica alta 25 metri. Lungo il percorso sono stati inseriti anche dei venditori ambulanti, opportunatamente vestiti con uniformi luccicanti, per offrire street food (ovviamente pentastellato) agli ospiti. I futuri sposi, poi, sono arrivati a bordo di una carrozza in stiel Walt Disney trainata da cavalli bianchi.

Il padre dello sposo vanta un patrimonio personale di ben 44 miliardi di dollari, gli 8 milioni di euro spesi per la festa per lui sono dunque poca spesa. Come sorpresa finale, poi, sono stati portati al party anche i Coldplay, per cantare agli sposi e agli invitati Viva la Vida. A conclusione del party, infine, c'è stata una pioggia di fuochi d'artificio che ha illuminato la vallata intera. I residenti del posto, però, non sembrano affatto aver gradito i rumori provenienti dalla festa e si sono lamentati. Il Comune, dopo aver cercato di sedare gli animi con un comunicato, ha invitato la popolazione residente (quando ormai era tutto finito) a fare un giro al Lunapark indiano.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti