Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Quelle 4.700 "patacche" dirette ai mercatini di Milano

Due turchi sono stati così denunciati dalla Guardia di Finanza. L’operazione è scattata, ieri, alla barriera autostradale dell’A10, a Ventimiglia

Quelle 4.700 "patacche" dirette ai mercatini di Milano

Viaggiavano su un furgone in ingresso dalla Francia e diretto a Milano, con a bordo 4.779 marchi contraffatti, molto probabilmente destinati al mercato lombardo e, in particolare, a quello di Milano. Due turchi sono stati così denunciati dalla Guardia di Finanza. L’operazione è scattata, ieri, alla barriera autostradale dell’A10, a Ventimiglia.

Dopo aver aperto il portellone del mezzo, nascosti in numerosi scatoloni, i militari hanno trovato: pantaloni, borse, maglie e giubbotti, tutti riproducenti il logo delle più note griffe internazionali, ma rigorosamente contraffatti.

Accertamenti sono in corso per risalire alla provenienza della merce e per quanto riguarda la destinazione, vista la quantità, i finanzieri ritengono che potesse essere diretta a Milano o nel suo hinterland, in modo da offrire un buon assortimento per l'imminente Natale.

Il controllo è scattato nell’ambito di un apposito servizio organizzato nel giorno del settimanale

mercato di Ventimiglia, in provincia di Imperia, una città quest'ultima tristemente nota a livello nazionale per essere uno dei più importanti centri di vendita al dettaglio (e anche di smistamento) di merce contraffatta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica