Cronache

Fiorella Mannoia: "Io estromessa dal concertone"

È polemica sul tradizionale concerto in piazza a Roma la notte di Capodanno

Fiorella Mannoia: "Io estromessa dal concertone"

È polemica sul tradizionale concerto in piazza a Roma la notte di Capodanno. Ad accendere la miccia è Fiorella Mannoia che su Facebook si è sfogata annunciando la sua assenza: "Voglio avvertire tutti che il concerto di Capodanno a Roma è saltato - ha scritto sulla sua pagina - Non chiedetemi perché, non lo so... anche se... un'idea ce l'ho". Il sospetto lanciato dalla cantante ha scatenato la fantasia dei fan che nei commenti hanno provato a immaginare chi non la volesse sul palco. Già l'evento sembrava a rischio, dopo il rifiuto del commissario Franco Tronca che voleva evitare la spesa per il Campidoglio. Sul palco comunque andranno Edoardo Bennato, che aprirà il concerto, e poi i Negramaro. Ma non la Mannoia, secondo qualcuno osteggiata dal Vaticano.

La Mannoia ha risposto tra i commenti dei fan negando: "Non è il Vaticano che non mi vuole" senza aggiungere altri dettagli.

Lo fanno però i suoi sostenitori, sospettando che: "È Renzi che non la vuole - ha scritto una ragazza citata dall'Adn Kronos - al papa non je ne può fregare di meno!!! A quell'ora dorme".

Commenti