Cronache

Foggia, aggredisce capotreno donna. Arrestato

La donna costretta a rimanere sul convoglio perché l'uomo la minacciava se fosse scesa in stazione. Liberata dalla polizia è stata trasportata in ospedale

Foggia, aggredisce capotreno donna. Arrestato

È accusato di violenza privata, minaccia e lesioni per aver aggredito un capotreno. Per questo un uomo di 42 anni, originario di Milano e con precedenti di polizia è stato arrestato. È accaduto a Foggia. A darne notizia è il quotidiano regioael "La Gazzetta del Mezzogiorno". Cosa ancor peggiore è che il capotreno aggredito fosse una donna che ha subito allertato la polizia ferroviaria. Appena arrivati sul posto, gli agenti hanno subito trovato la donna in evidente stato di agitazione e soprattutto impaurita dalla reazione del passeggero violento.

La vittima era arrivata a Foggia a bordo con un treno regionale proveniente da Bari. La donna ha riferito ai poliziotti di essere stata costretta a rimanere chiusa nel convoglio perché fuori c'era il 42enne che la minacciava di aggredirla fisicamente se fosse scesa a terra.

L'uomo è stato arrestato e la donna è stata portata al pronto soccorso degli ospedali Riuniti di Foggia dove i sanitari hanno detto che guarirà in sette giorni.

Commenti