Fotomontaggio choc in rete: "Laura Boldrini sgozzata da un nigeriano"

In rete circola un raccapricciante fotomontaggio in cui la presidente della Camera viene ritratta con la testa tagliata "ad opera - si dice - di un africano inferocito"

Raccapricciante: non c'è altra parola per definire il fotomontaggio che sta circolando in rete in queste ore in cui Laura Boldrini è rappresentata con la testa mozzata e la scritta "sgozzata da un nigeriano inferocito."

Come non bastasse, come per rendere più esplicito il messaggio, la didascalia prosegue: "Questa è la fine che deve fare così per apprezzare le usanze dei suoi amici". L'immagine è stata scovata e denunciata dal gruppo Facebook "I sentinelli di Milano", che l'ha riproposta sulla propria pagina.

La macabra vignetta fa riferimento alla drammatica vicenda del barbaro omicidio di Pamela Mastropietro, la 18enne romana fatta a pezzi e abbandonata in due trolley nel Maceratese. Per questo delitto il principale indiziato - già finito in manette - è uno spacciatore nigeriano.

"Non crediamo sia più tempo come pratica da social di cancellare il nome e il cognome di chi scrive o pubblica cose così - scrivono i Sentinelli, che hanno fatto nome e cognome dell'autore dell'immagine - Noi diamo per scontato che Laura Boldrini abbia un grado di protezione tale da non rischiare nulla, perché" di persone di questo tipo "si sta riempiendo il Paese con mandanti politici fin troppo noti".

Il post è già stato segnalato a Facebook, che dovrebbe provvedere a rimuoverlo.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

SAMING

Sab, 03/02/2018 - 23:54

Mah !

seccatissimo

Dom, 04/02/2018 - 01:16

Beh, noto che c'è sempre più gente incazzata in questa Italia rovinata da politicanti traditori ! O il governo rimuoverà al più presto i motivi che hanno portato a questa ormai diffusissima incazzatura o qui tra poco ci sarà la guerra civile !

gabriel maria

Dom, 04/02/2018 - 07:46

quante foto diciamo "scorrette" girano da anni sui social su Berlusconi e Salvini,ma non ho mai sentito un compagno protestare-Anzi con immensa gioia me le girano subito!!!D'altra parte,lo dico sempre agli amici,un paese che alle ultime europee diede 42% di voti all'erede diretto del Partito Comunista ha quello che si merita!!!

batpas

Dom, 04/02/2018 - 08:44

vedrete che la Signora Boldrini non teme nessuno, forte della Sua imparzialità ; infatti frequenterà DA SOLA E SENZA SCORTA i parchi e le zone ormai possedute al 100% dagli immigrati clandestini. Certo che se lo facesse dimostrerebbe molta coerenza.

leopard73

Dom, 04/02/2018 - 08:46

Questa antipatia te la sei cercata con il tuo modo di esprimerti, ti ricordo che siamo in ITALIA BOLDRA.

Holmert

Dom, 04/02/2018 - 08:51

E' solo un sogno o un desiderio? E' una domanda.