Francia, stupratore seriale arrestato: "Oltre 40 vittime negli ultimi vent'anni"

Orrore in un paesino della Francia dove un uomo di 50 anni è stato arrestato e ha confessato di aver stuprato oltre 40 donne

Francia, stupratore seriale arrestato: "Oltre 40 vittime negli ultimi vent'anni"

Orrore in Francia, dove un 50enne è stato incriminato per 40 stupri. A dare la notizia è procuratore di Valenciennes, nel nord del Paese.

L'arresto

Un operaio del nord della Francia è stato incriminato oggi dopo avere riconosciuto di essere responsabile di "40" aggressioni sessuali negli ultimi anni. L'uomo, di circa una cinquantina d'anni, residente a Pont-sur-Sambre, ha "riconociuto i fatti", ha dichiarato il procuratore alla stampa, aggiungendo appunto che "stima in 40 il numero delle sue vittime".

L'arresto è avvenuto lunedì, nella città di Maubeuge. L'uomo è stato identificato grazie al confronto del suo Dna con le tracce di Dna trovate sulle vittime, a seguito di un'inchiesta giudiziaria aperta nel 1966 su "19 donne", ha precisato il procuratore.

Lo stupratore ha spiegato

di aver agito spesso con lo stesso modus operandi, "molto presto la mattina, di spalle", con "dei guanti" e il volto mascherato, "sotto l'effetto di pulsioni", come scrive su Leggo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica