Curriculum horror dei Bianchi. Perché nessuno li ha fermati?

Sui fratelli Bianchi, in carcere per l'omicidio di Willy, pendevano già denunce per risse e pestaggi. Ma l'arresto non è mai partito

Willy non sarebbe stato il primo. Le risse, i pestaggi, le botte e i soprusi commessi dalla cosiddetta banda di Artena erano noti da almeno due anni. La gang dei fratelli Bianchi, ora in carcere per l'omicidio del ventunenne Willy Monteiro Duarte insieme con Mario Pincarelli e Francesco Belleggia, era già nel mirino delle forze dell'ordine. Ma nonostante le denunce partite d'ufficio l'arresto non è mai scattato. Prima a causa pandemia, poi bloccato da iprorogabili necessità di ulteriori approfondimenti d'inchiesta. Finché ripetendo il copione di sempre questa volta ci è scappato il morto.

Sì, perché il branco di picchiatori di Artena ci era andato vicino già almeno tre o quattro volte. Sempre davanti a locali della movida dei Castelli Romani. Sempre lì, tra Lariano e Velletri, dove altri giovani, massacrati di botte, avevano rischiato di fare la stessa fine di Willy. In un caso, il pestaggio di un 25enne di Lanuvio, colpito anche con un tirapugni, finito in ospedale con un mese di prognosi, sono stati chiamati a risponderne in un'aula di tribunale. Però, poi, l'udienza viene rimandata per Covid. Non solo. Un'estate nel pieno centro di Velletri. È notte fonda, come nel caso di Willy, e i Bianchi si trovano fuori da un locale molto frequentato dai giovani della zona. Ad un tratto qualcosa va storto. Forse una parola di troppo, un gesto di sfida. Nel giro di pochi minuti un ragazzo romeno viene pestato a sangue, trascinato in un vicoletto tra piazza Garibaldi e Corso della Repubblica e abbandonato con la mandibola sfasciata. Trauma cranico, contusioni, fratture e se la cava con due mesi di prognosi. Ma le forze dell'ordine non intervengono e la giustizia si arena. Ancora una volta.

Passano solo pochi mesi. Marco e Gabriele Bianchi continuano le loro scorribande sui Castelli Romani, tra droga, armi, locali, macchinoni, ville con palme, statue di leoni in stile Casamonica e risse. Soprattutto pestaggi simili a vere e proprie spedizioni punitive. Vengono individuati anche tra i partecipanti a una lite violenta tra italiani e gente dell'Est, romeni e albanesi, davanti a una discoteca sull'Appia Sud, sempre a Velletri. Prima fuggono, poi vengono rintracciati. Anche qui il carcere non arriva. L'elenco dei pestaggi è lungo e la loro pericolosità era nota da almeno due anni. Nel maggio 2018 per Marco, il più giovane dei fratelli Bianchi, scatta anche una denuncia per stupefacenti con il sospetto di un ruolo chiave nel traffico di droga proveniente dalla Capitale, spartito tra pusher locali e bande albanesi. Ma, solo ora che c'è scappato il morto, la procura di Velletri finalmente sembrerebbe decisa a fare luce sui reati e i presunti giri d'affari opachi dei Bianchi. Per ora la guardia di Finanza, in seguito agli accertamenti svolti sul reddito di cittadinanza percepito dai familiari dei fratelli Bianchi, di Francesco Belleggia e Mario Pincarelli, avrebbe chiesto ai magistrati un sequestro di beni per un totale di 28mila euro. La stessa cifra che, secondo gli inquirenti, avrebbero indebitamente percepito omettendo di indicare tutte le informazioni dovute. Da lì sono scattate le denunce per violazione della legge sul reddito di cittadinanza e la segnalazione all’Inps per il recupero delle somme dovute. Mentre per Willy è ormai troppo tardi.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

jaguar

Ven, 18/09/2020 - 13:01

Nessuno li ha fermati perchè è molto più semplice prendersela con i "ladri di polli".

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 18/09/2020 - 13:02

ma figuriamoci, nemmeno il fisco se ne è accorto di loro, se non dopo quello che hanno combinato :-)

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 18/09/2020 - 13:06

Più facile e meno impegnativo indagare sulla compravendita di capannoni, vero?

mepiabene

Ven, 18/09/2020 - 13:09

Come al solito ci deva scappare il morto prima che qualcuno apra gli occhi. Certo che non vorrei mai trovarmi nei panni di questi due individui. Spero solo che certi giovani che hanno modelli di vita errati possano aprire gli occhi, cambiare e non comportarsi come questi due vili criminali.

Ritratto di Arminius

Arminius

Ven, 18/09/2020 - 13:10

In galera con loro anche tutti quelli che da due anni sapevano e non hanno fatto nulla.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 18/09/2020 - 13:13

Perchè nessuno li ha fermati? Bisognerebbe chiedere alla solerte magistratura.

Ritratto di Furio64Lostile

Furio64Lostile

Ven, 18/09/2020 - 13:20

Finché per omissioni, mancanze, decisioni sbagliate e facili scarcerazioni i giudici non saranno puniti col carcere anche loro, gente come i Bianchi ci sarà sempre. In carcere a vita e senza sti ca..o di permessi premio.

Triatec

Ven, 18/09/2020 - 13:27

Più guardi queste facce, più ti rendi conto di quanto avesse ragione Cesare Lombroso.

Ritratto di OrizzontedegliEventi

OrizzontedegliEventi

Ven, 18/09/2020 - 13:32

Martina Piumatti: ma dove vivi? Su Marte? Non lo sai che in Italia vige l'Ipergarantismo? Ovvero quello che è e costituisce il vero Male dei Mali per qualsiasi società. Allora non cadere dal pero. Oppure non fare finta di cadere dal pero. E, se vuoi cominciare a imparare che cosa è l'esistenza, leggi sempre ciò che ha da scrivere uno raro come me.

leopard73

Ven, 18/09/2020 - 13:34

Il grande tema della sicurezza in ITALIA fa ACQUA da tutte le parti con il trionfo della delinquenza che fa quello che VUOLE!!!

maurizio-macold

Ven, 18/09/2020 - 13:41

@ MEMPHIS35 (13:05). La delinquenza puo' assumere vari aspetti e quelli piu' subdoli sono quelli di matrice politica come nel caso cui lei fa riferimento. Nel caso dei fratelli Bianchi si puo' invece tranquillamente parlare di matrice violenta tipica della destra. Nulla di nuovo sotto il sole.

antoniopochesci

Ven, 18/09/2020 - 13:47

Tutta l'informazione di regime ad innescare una ributtante speculazione su un povero ragazzo morto e ad innalzare un polverone ridicolo sulla presunta matrice fascista dei due animali quasi allo scopo di nascondere le vere responsabilità. Non c'è stata una sola voce della stampa cosiddetta schiena dritta che si sia levata contro gli intoccabili della magistratura che, pur conoscendo le gesta penali acquisite sul conto dei due signorini, si è ben guardata dal dare seguito a quanto la legge prevede in questi casi. Con le conseguenze che sappiamo!

SoftSteel

Ven, 18/09/2020 - 13:56

Nessuno li ha fermati perche´ l'imporre una disciplina e´ diventato politically incorrect. Oggi, per essere accettati bisogna essere tolleranti di tutto e di ogni cosa. L'unica cosa che non si può´ fare e´ decidere e far funzionare bene l'Italia, perché questo potrebbe calpestare i "diritti" di minoranze come ladri, disonesti, parassiti, criminali e cosi via.

Calmapiatta

Ven, 18/09/2020 - 13:57

Il quesito è cogente: perchè un magistrato avvia un'indagine senza nessuna ipotesi di reato, ordinando perquisizioni ed acquisizioni di atti e spendendo denaro sonante, a scopo politico, ma non trova il tempo per mettere sotto processo tipi come questi. Un ragazzo è morto ed è sulla coscienza dei magistrati.

maxfan74

Ven, 18/09/2020 - 14:08

Tutti si sono accorti che la nostra giustizia non funziona, tranne che a Roma.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Ven, 18/09/2020 - 14:12

Saro' malizioso , il suocero di uno dei due galantuomini e' coordinatore storico di FI nel comune di Velletri , il curriculum delinquenziale dei due e' degno di Scarface , perche' non erano gia' in galera? Le forze dell'ordine "li tenevano d'occhio" da due anni....

ST6

Ven, 18/09/2020 - 14:14

Omertà. In più cittadine, paesi e frazioni sapevano ma nessuno dei residenti denunciava. Un classico

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 18/09/2020 - 14:18

Calmapiatta 13e57, condivido pienamente la tua ultima frase!!!!Saludos.

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 18/09/2020 - 14:18

Cosi come sono cresciuti i bianchi, sono cresciute la mafie ed i mafiosi si sono infiltrati in tutti i settori!!! """TUTTO QUESTO, È PER LA MANCANZA DI DISCIPLINA E SOPRATUTTO LA MANCANZA DELLO STATO, QUEI DEMOCRISTIANI, I TESSERATI AL (PCI O AL PSI, COMPRESO IL PEDOFILISMO DEL CLERO) CHE HANNO CORROTTO TUTTE LE ISTANZE"""!!!

titina

Ven, 18/09/2020 - 14:20

x Triatec Concordo.

killkoms

Ven, 18/09/2020 - 14:37

maurizio-manigold,i personaggi sono un sottoprodotto tipico della kultuRa di si nistra!i bulli sempre da capire,i ragazzi mai da rimproverare,il merito inesistente la cultura del vuoto e dell'eccesso,zero regole ecc.!

schiacciarayban

Ven, 18/09/2020 - 14:55

Secondo voi che cosa votano due cosi? Non credo che votino PD o Calenda o qualcosa dio simile...

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 18/09/2020 - 15:07

^(°@*)^ La MANCANZA di giustizia che regna sovrana in itaGlia è corresponsabile di questi fatti, questi “eroi italici” nonostante innumerevoli denunce non sono mai stati fermati, scommetterei che per i reati precedenti i testimoni erano pari a ZERO 0 , e non continuiamo a menarla con l’omertà, balle , il vero motivo è che la gente non si fida della giustizia italica, ... cosa vado a testimoniare a fare tanto tra 30 secondi verrà rilasciato, oppure se vado a testimoniare sarò il primo ad essere indagato, oppure quello che racconto, visto il massimo riserbò italico, lo viene a sapere persino il paracarro e chi danneggio con la mia testimonianza me la fa pagare all’istante, oppure , oppure, oppure quando un’istituzione non funziona di oppure ce ne sono un’infinità. Stessa cosa per la donna uccisa dallo stalker o dal marito violento,

maurizio-macold

Ven, 18/09/2020 - 15:10

@ KILLKOMS (14:37). Post illeggibile. In quanto a sottocultura lei ne e' un classico esempio.

IlCazzaroNero

Ven, 18/09/2020 - 15:19

Schiacciforuncoli e Maurizo manigold. Due facce delle stessa medaglia. Eravate presenti nel seggio quando votavano? O ve lo hanno confidato e quindi so o vostri amici? La vera violenza è a sinistra (vedi le contestazioni a Salvini) ed è pure più subdola perché la si giustifica con la motivazione di contrastare la violenza della Dx. Le BR non erano di destra

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 18/09/2020 - 15:19

#maurizio-macold - 13:41 Figurarsi se la Sezione poteva suggerire una diversa interpretazione. La stessa che forgia sinceri democratici che vogliono Salvini appeso oppure al muro.

Ritratto di lurabo

lurabo

Ven, 18/09/2020 - 15:21

schiacciarayban secondo te cosa votano due cosi?

d'annunzianof

Ven, 18/09/2020 - 15:33

La riforma della magistratura e` imperativa, come la rimozione di magistrati pelosi e/o lavativi. E ripeto; elezione diretta di giudici e magistrati, democrazia diretta, basta 'rappresentazione' di paraculi

ST6

Ven, 18/09/2020 - 15:35

lurabo: due così, di loro non votano proprio. Ma considerando che hanno in famiglia futuri suocero e moglie incinta, rispettivamente coordinatore ed ex candidata di Forza Italia, è presto detto per chi votano. E chi eventualmente minacciano anche di votare, perchè no visti i risvolti.

ulio1974

Ven, 18/09/2020 - 15:36

schiacciarayban 14:55: secondo te votano due così?? non saprebbero tenere in mano la penna per fare la croce.

maurizio-macold

Ven, 18/09/2020 - 15:52

Signor CAZZARONERO (15:19), non posso elencare la galassia delle organizzazioni terroristiche di destra del passato e di oggi perche' il post ha una limitazione del numero di caratteri. Ma che la cultura di questi due criminali sia una cultura di destra e' palese.

maurizio-macold

Ven, 18/09/2020 - 15:54

@ MEMPHIS35 (15:19). Lei per poverta' di idee e di dialettica dovrebbe astenersi dal partecipare ai forum.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 18/09/2020 - 15:56

ST6, ma lo sai che ci sono in parlamento marito e moglie, lei di Forza Italia e lui del Partito comunista? Non faccio i nomi, per la cxxxxxata del politicamente cxxxxxo. Perciò, con il suo post, cosa intende dire? Nulla! Come nulla sono i suoi interventi su questo blog. Torni al centro sociale...

Ritratto di ErmeteTrismegisto

ErmeteTrismegisto

Ven, 18/09/2020 - 16:33

Questi 2 figuri sono anche figli (oltre che principalmente di proprie colpe) di una cinquantennale propaganda sinistra che non riesce mai a vedere dove si vada a parare nell'illusione che basti imbellettare la realtà mettendo la testa sotto la sabbia. Per cui niente regole addirittura per gli immigrati anche violenti figurarsi per alcuni italiani (anche se paradossalmente si vorrebbe da parte degli stessi sinistri regolamentare solo quest'ultimi in una sorta di masochismo travestito da buonismo)

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 18/09/2020 - 16:34

Schiaccia carissimo 14e55 li sta l'errore della nostra costituzione piu bella del mondo!! I PREGIUDICATI che continuano a poter votare e indovina per chi lo fanno, per quelli che sono contrari a RIFORMARE la costituzione!!! AUGH.

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Ven, 18/09/2020 - 16:52

Commentano, per meglio dire compongono, persino in modo abbastanza rozzo e sgrammaticato, rappresentazioni mentali astratte, con unico intento di sobillare gli animi di coloro che la pensano per fortuna in modo diametralemnte opposto, i soliti due tre babbei, non è censurabile scrivere babbeo spero, anche se il pensiero personale va ben oltre l'aggettivo "simpatico".

albyblack

Ven, 18/09/2020 - 17:02

il signor macold non è nuovo ad esternazioni di questo tipo. Oggi scrive : “Nel caso dei fratelli Bianchi si puo' invece tranquillamente parlare di matrice violenta tipica della destra”. Evidentemente lei ha una concezione di Destra che è agli antipodi dalla realtà (in effetti basta leggere quel che scrive). 'Destra' è ordine, legalità, rispetto delle regole. Significa essere conservatori e non progressisti, significa essere nazionalisti e non globalisti, Significa delegare maggiormente l'Individuo e un po' meno lo Stato. Che c'entra tutto ciò con questi due??? Che c'entrano poi i parenti di questi due? Tra l'altro leggo ora che uno è di FI e l'altro del PC. E allora? Giorni fa lessi da qualche parte che uno di questi soggetti aveva espresso dei 'like' nel confronti di frasi di un politico di destra e uno di sinistra (ammesso che la notizia sia vera). E allora?

albyblack

Ven, 18/09/2020 - 17:07

SEGUE : Giorni fa lessi da qualche parte che uno di questi soggetti aveva espresso dei 'like' nel confronti di frasi di un politico di destra e uno di sinistra (ammesso che la notizia sia vera). E allora? Qualcuno azzarda addirittura per chi votavano questi due. Può essere qualsiasi cosa, dico io. E magari anche non votare affatto o annullare la scheda. Ma che c'entra? Io non ho mai capito sulla base di che, lei scrive certe cose. Invece, vedo girovagando sul web da mesi e mesi a questa parte, attacchi contro i due principali leaders di CentroDestra (il Salvini in particolare), con post offensivi e disegnini talvolta deliranti. Al contrario, non mi viene in mente una sola frase od esternazione di lui o Meloni che sia offensiva, irrispettosa, ingiuriosa o quant'altro. Veda lei.

maurizio-macold

Ven, 18/09/2020 - 17:35

Signor ALBYBLACK (17:07), la destra che lei evoca (ordine, legalità, rispetto delle regole) era quella di mezzo secolo fa, era la destra di Almirante e di Montanelli. La destra di oggi raccoglie per lo piu' ignoranti, qualunquisti, violenti, falsita' ideologiche (vedi rosari di Salvini), e mi dispiace che lei non se ne renda conto. Apra gli occhi.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 18/09/2020 - 18:00

#maurizio-macold- 15:54 Tu, invece, dovresti astenerti dallo scrivere in lingua italiana. E' dell'altro giorno un tuo svarione che contemplava la terza persona del verbo fare con l'accento: "fà".

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 18/09/2020 - 18:20

#maurizio-macold- 15:54 O forse si trattava dell'avverbio di tempo: fa. Sempre con l'accento:"fà". Fa' un po' tu...

sarascemo

Ven, 18/09/2020 - 18:33

E' solo brutta gente, un sottoprodotto della cultura imperante della sopraffazione, del bullismo e dell' eccesso a tutti i costi. Vi sembrano persone normali le "fidanzate" con cui copulavano al cimitero prima dell' omicidio. Una volta la testa rasata ai bordi eil tatuaggio erano il segno inconfondibile di una persona con recenti trascorsi in galera e da cui stare alla larga, oggi il segno di persone fondamentalmente frustrate e forse insicure che pensano di vivere nella società incutendo terrore, a sinistra a destra. Brutta gente da cui stare alla larga, forse con traffici di droga, o redditi da combattimenti illegali. Vedremo a fine indagine.

Korgek

Ven, 18/09/2020 - 18:45

@maurizio macold, non ci siamo. Albyblack si riferisce alla destra, non all'estrema destra (quella che rappresenta lo zero virgola e che comunque in un paese libero ha anch'essa diritto di esistere). Io sono di destra e voto FDI, quindi secondo te io sono uno che va in giro a odiare e picchiare la gente? Ma la pompa che mette in circolazione la materia grigia ogni tanto la mettete in moto?

Marcolux

Ven, 18/09/2020 - 18:56

....e ala fine, tra omissioni da parte dei magistrati, reddito di cittadinanza e impunità generali, si scoprì che avevano la tessera del PD !!!

Fjr

Ven, 18/09/2020 - 18:59

28000 euro a fronte di un’omicidio?Questi vanno lasciati in mutande e oltre all’ergastolo devono pagare in soldoni anche per quelli pestati in tempi non sospetti

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 18/09/2020 - 19:15

Questi? Mandarli su Open Arms

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Ven, 18/09/2020 - 19:27

Ennesimo caso che dimostra quanto questa giustizia "democratica" non funzioni, tra toghe rosse impegnate a guardare dentro capannoni in disuso per perseguitare gli onesti e magistrati fannulloni e assenteisti, è inevitabile che accadano cose del genere. Il caso Bianchi non sarà certo isolato, ce ne saranno milioni. Il popolo reclama una giustizia vera, giusta, rapida, una giustizia sovranista.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 18/09/2020 - 19:43

In pratica uscivano apposta per prendere di mira qualcuno con un pretesto per scaricare la loro boria dopo tutti gli allenamenti. erano stufi di prendere a pugni un sacco appeso, ma dovevano confrontarsi con l'esterno. Io però li vorrei vedere in galera per moltissimi anni, così avranno finito di fare gli sbruffoni a spendere ed a spandere, mentre altri tirano la cinghia.

ex d.c.

Ven, 18/09/2020 - 20:00

Da quando il sequestro dei beni prima della condanna definitiva? Non per loro ma interesserebbe tutti Per qualsiasi reato

Antibuonisti

Sab, 19/09/2020 - 10:13

per la magistratura questi sono agnellini , Salvini e' il cattivo da perseguire

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Sab, 19/09/2020 - 10:15

^(*@*)^ RIFLESSIONE :ma questi 2 sono veri duri e coriacei o sono solo DURI E CORIACEI ALL’ITALIANA ? L’essere duro e coriaceo all’italiana è direttamente proporzionale all’ impunità , al voltarsi dall’altra parte, al se accidentalmente vieni beccato non ti fanno nulla, al quasi nessuno denuncia perché non si fidano di questa CIRCAgiustizia, tutti questi fattori aiutano , non poco, il durismo e coriacerismo italico. Mi verrebbe da pensare che essi se avessero sbattuto il grugno contro qualche poliziotto americano si sarebbero sicuramente ammorbiditi molto in fretta è cominciato a chiamare MAMMA MAMMA DA UN BEL PÒ

zena40

Sab, 19/09/2020 - 10:59

Insisto nel dire che non c'è né sinistra né destra ma una mancanza congenita di cervello. Poi la magistratura ci ha messo di suo perché avrebbe dovuto arrestarli prima. Questo è un regalo dei ministeri competenti e della magistratura inefficiente.

Epietro

Sab, 19/09/2020 - 11:29

@@ triatec: senza scomodare il lombroso guardando le foto mi sembrano possedere geni di unni. Certe espressioni facciali si trovano molto più nel nordest europa che non da noi. E il detto diceva "dove passa Attila non cresce più l'erba".

rossono

Sab, 19/09/2020 - 11:38

maurizio-macold matrice di destra? Curati anche se credo che ormai sia tardi.

mozzafiato

Sab, 19/09/2020 - 11:49

Non c'è niente da fare: bisogna ancora una volta buttarla in politica ! La colpa è e resta del buonismo demenziale che impera nel paese di pulcinella, creato ed alimentato dalla sinistra compatta sulla base dell'altrettanto demenziale dogma secondo il quale, tutto ciò che è reprimenda nei confronti dei delinquenti, E'ROBA DA FASISTI ! Emblematico è l'esempio delle manette che la medesima demenziale sinistra, identifica come orripilanti strumenti di tortura degni di un bieco regime fasista, dimenticandosi peraltro delle nefandezze compiute nel nome del PC dal KGB e dalla STASI !

mozzafiato

Sab, 19/09/2020 - 12:09

PIMULANONROSSA (10,15) perfetto il tuo concetto ! Assolutamente condivisibile dalla prima all'ultima riga ! Aggiungo solo e ribadisco il concetto secondo il quale la nostra buffonesca sinistra, ha contribuito in maniera determinante alla concretizzatone del concetto del fasismo equiparato al rispetto ed alla applicazione della legge corrisponde ad una "violenta metodologia fasista" ! Ovviamente il tutto reso possibile da una magistratura infarcita di komunisti integralisti impegnati soltanto a perseguitare gli avversari politici di turno in perfetto stile staliniano, come la storia (oscurata) insegna alle persone perbene che vogliono sapere

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Sab, 19/09/2020 - 12:27

macold ha seri problemi, mi auguro sia dovuto alle imminenti elezioni regionali, un ultrà come lui si augura che il centro destra sparisca dalla scena politica, perché da classico sottoprodotto della sinistra, non valuta le idee, non si ferma a leggere i programmi, per lui deve vincere il pd, come si tifa per le squadre di calcio, desolante vedere un QI così misero.

mozzafiato

Sab, 19/09/2020 - 12:36

MANPHIS35 (18,00) ma vedi amico mio: in una delle scelleratezze che il MAURIZIO MAGOLD scrive qui per farci divertire, ha affermato che noialtri fasisti, oltre tutto, siamo tutti ignoranti ! Lui è quello che vede le pagliuzze negli occhi altrui, ma trascura i pali telegrafici infilati nei suoi ! MA NON FA' NIENTE, NON FA' NIENTE ! SAREMO ANCHE BIECHI IGNORANTI FASISTI MA SAPPIAMO CHE NON SI FA' OFFESA A NESSUNO SIA PURE ESSO STALINISTA COME APPUNTO IL MAGOLD !

mozzafiato

Sab, 19/09/2020 - 12:45

ST6 E invece i no global che aggrediscono Salvini mettendogli le mani addosso, lanciandogli addosso ortaggi ed impedendogli di parlare come in democrazia si potrebbe e dovrebbe fare, votano per Salvini e la Meloni anche loro ? Senti da quale squallido ed orripilante pulpito, viene la predica ! Ma non provi nessuna vergogna kompagno ? Anche se voialtri bolscevichi stalinisti non possedete nessuna faccia per vergognarvi ...

albyblack