Frosinone, due anziani massacrati per 200 euro

Due anziani di 73 anni sono stati pestati selvaggiamente per 200 euro e poi sono stati lasciati in fin di vita in una pozza di sangue

Un massacro per rubare un pugno di denari. È successo in provincia di Frosinone. Ieri sera, nelle campagne di Ferentino, tre persone con il volto coperto si sono introdotte nella casa in cui abita una coppia di anziani di 73 anni e li ha letteralmente massacrati di botte. I due sono stati trovati questa mattina nella casa dalla figlia, in una pozza di sangue.

Li hanno picchiati selvaggiamente per 200 euro. Le due vittime sono trasportati dal 118 in elicottero a Roma agli ospedali Gemelli (lui, in stato di incoscienza) e Umberto I: è stata la donna a raccontare che la rapina è precipitata quando il marito ha tentato di reagire. A quel punto i due sono stati massacrati di botte e i rapinatori sono poi fuggiti con circa 200 euro. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri che hanno attivato le ricerche per trovare i tre.

Commenti

alberto m.

Sab, 28/04/2012 - 15:18

Animali! Vigliacchi! Feccia!

alberto m.

Sab, 28/04/2012 - 15:18

Animali! Vigliacchi! Feccia!

Ritratto di IoNonSonoDiSinistra

IoNonSonoDiSinistra

Sab, 28/04/2012 - 17:13

Non esageriamo, cosa volete che sia! E poi... se hanno massacrato di botte due anziani è colpa della società che non li ha capiti e li ha emarginati.

Ritratto di IoNonSonoDiSinistra

IoNonSonoDiSinistra

Sab, 28/04/2012 - 17:13

Non esageriamo, cosa volete che sia! E poi... se hanno massacrato di botte due anziani è colpa della società che non li ha capiti e li ha emarginati.

Random64

Sab, 28/04/2012 - 17:34

puzza di bestie dell'est..bloccare shengen immediatamente quanti nostri poveri anziani devono pagare per questo STATO VIGLIACCO E VENDUTO A TUTTO IL MONDO PER UN PIATTO DI LENTICCHIE????

Random64

Sab, 28/04/2012 - 17:34

puzza di bestie dell'est..bloccare shengen immediatamente quanti nostri poveri anziani devono pagare per questo STATO VIGLIACCO E VENDUTO A TUTTO IL MONDO PER UN PIATTO DI LENTICCHIE????

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Sab, 28/04/2012 - 18:08

Mai resistere alle rapine, perché gli esiti possono essere solo due: o la resistenza fallisce, e sei massacrato di botte, o riesce, e allora trovi sempre qualche pm che ti incrimina per "eccesso di legittima difesa" (se va bene). Spiace dirlo, ma purtroppo in questo paese di m*rda le cose stanno così.

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Sab, 28/04/2012 - 18:08

Mai resistere alle rapine, perché gli esiti possono essere solo due: o la resistenza fallisce, e sei massacrato di botte, o riesce, e allora trovi sempre qualche pm che ti incrimina per "eccesso di legittima difesa" (se va bene). Spiace dirlo, ma purtroppo in questo paese di m*rda le cose stanno così.

fabio morelli

Sab, 28/04/2012 - 18:11

I tre(con ogni probabilita'feccia straniera)dovrebbero venire impalati,ma che dire degli italiani che si lamentano solamente e non fanno un benemerito c...o?...sono(siamo) tutti rei di favoreggiamento.E' chiaro che lo stato non vuole e non puo' difenderci anzi e' la causa primaria di tutto cio',sta' a noi farci giustizia da soli,invece di comprare i cellulari ultimo grido o i vestiti firmati sarebbe meglio investire in armi da fuoco.

fabio morelli

Sab, 28/04/2012 - 18:11

I tre(con ogni probabilita'feccia straniera)dovrebbero venire impalati,ma che dire degli italiani che si lamentano solamente e non fanno un benemerito c...o?...sono(siamo) tutti rei di favoreggiamento.E' chiaro che lo stato non vuole e non puo' difenderci anzi e' la causa primaria di tutto cio',sta' a noi farci giustizia da soli,invece di comprare i cellulari ultimo grido o i vestiti firmati sarebbe meglio investire in armi da fuoco.

Ritratto di LoZioTazio

LoZioTazio

Sab, 28/04/2012 - 20:08

é Una Vera Vergogna!

Ritratto di LoZioTazio

LoZioTazio

Sab, 28/04/2012 - 20:08

é Una Vera Vergogna!

aspide007

Sab, 28/04/2012 - 20:55

@- Gli autori di questi efferati delitti, a mio avviso, se identificati e condannati con sentenza passata in "giudicato", vanno soppressi senza mezzi termini. Lo Stato, in tema di sicurezza pubblica, ha delegato al "fai da te", mettendo cosi nei guai il cittadino che, per difendersi, il più delle volte, viola la legge.

aspide007

Sab, 28/04/2012 - 20:55

@- Gli autori di questi efferati delitti, a mio avviso, se identificati e condannati con sentenza passata in "giudicato", vanno soppressi senza mezzi termini. Lo Stato, in tema di sicurezza pubblica, ha delegato al "fai da te", mettendo cosi nei guai il cittadino che, per difendersi, il più delle volte, viola la legge.

HAWKS

Dom, 29/04/2012 - 00:04

HAWKS. IO, sparerei molto volentieri a queste BESTIE. I vari buonisti non hanno genitori speriamo che tocchi a loro.

HAWKS

Dom, 29/04/2012 - 00:04

HAWKS. IO, sparerei molto volentieri a queste BESTIE. I vari buonisti non hanno genitori speriamo che tocchi a loro.

Random64

Dom, 29/04/2012 - 02:41

fetore dell'est...non date lavoro a stà gente!!! non percorrete questa , inizialmente, scorciatoia..non portateli a casa!!! in nessuna "forma"..cecheranno di fottervi prima o poi..non dategli le spalle..sono dei razziatori, nati, il loro unico scopo è prendere il più possibile da noi (la mucca da spremere) e ritornare nel loro paesello di straccioni...state accorti..ormai gli episodi sono tantissimi, sopratutto anziani, lo sò che sembra che qualcuno di questi sia premuroso..non fidatevi, non fattelo entrare in casa!!!

Random64

Dom, 29/04/2012 - 02:41

fetore dell'est...non date lavoro a stà gente!!! non percorrete questa , inizialmente, scorciatoia..non portateli a casa!!! in nessuna "forma"..cecheranno di fottervi prima o poi..non dategli le spalle..sono dei razziatori, nati, il loro unico scopo è prendere il più possibile da noi (la mucca da spremere) e ritornare nel loro paesello di straccioni...state accorti..ormai gli episodi sono tantissimi, sopratutto anziani, lo sò che sembra che qualcuno di questi sia premuroso..non fidatevi, non fattelo entrare in casa!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 29/04/2012 - 12:02

La sicurezza, in questo paese, è diventata, a tutti gli effetti, un optional. Ricordo un mio viaggio oltre la cortina di ferro, un'estate di circa trenta anni fa. Quando, nella Praga di allora, ci si poteva muovere in tutti i quartieri, rassicurati dalla incombente fisicità, ben visibile, di un miliziano presente, ad ogni ora del giorno e della notte, ad ogni angolo di strada. Quello che allora veniva percepita come un' intollerabile oppressione dello stato di polizia, appare, oggi, drammaticamente e maledettamente auspicabile in questa nostra Italietta, malata di demenziale multiculturalite ed accoglienza.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 29/04/2012 - 12:02

La sicurezza, in questo paese, è diventata, a tutti gli effetti, un optional. Ricordo un mio viaggio oltre la cortina di ferro, un'estate di circa trenta anni fa. Quando, nella Praga di allora, ci si poteva muovere in tutti i quartieri, rassicurati dalla incombente fisicità, ben visibile, di un miliziano presente, ad ogni ora del giorno e della notte, ad ogni angolo di strada. Quello che allora veniva percepita come un' intollerabile oppressione dello stato di polizia, appare, oggi, drammaticamente e maledettamente auspicabile in questa nostra Italietta, malata di demenziale multiculturalite ed accoglienza.

lulumicianera

Dom, 29/04/2012 - 13:22

Ho sempre odiato le armi ma essendo spesso a casa sola con due nipotini,sto seriamente pensando di armarmi e frequentare un poligono di tiro.

lulumicianera

Dom, 29/04/2012 - 13:22

Ho sempre odiato le armi ma essendo spesso a casa sola con due nipotini,sto seriamente pensando di armarmi e frequentare un poligono di tiro.

lulumicianera

Dom, 29/04/2012 - 13:22

Ho sempre odiato le armi ma essendo spesso a casa sola con due nipotini,sto seriamente pensando di armarmi e frequentare un poligono di tiro.

piertrim

Dom, 29/04/2012 - 20:01

Piuttosto che finire come queste due povere vittime, meglio le armi e anche la galera!

piertrim

Dom, 29/04/2012 - 20:01

Piuttosto che finire come queste due povere vittime, meglio le armi e anche la galera!